|
|
12/10/07, 15:16 | #11 |
Ubicazione: Genova
|
Delle lampadine effetto e ripeto effetto xenon... ne do provate parecchie...!!! ma le "migliori" che trovato sono le simoni racing.... white shock........ tutte le altre sono identiche quindi o optate per queste buone 50 euri piu o meno oppure quelle del classico ipermercato!!!
|
Sponsored Links |
12/10/07, 16:36 | #12 |
Visitatore
|
Ho montato la lampada allo xeno sul Bestio questa primavera......un'altra vita.
Abbiamo comprato in società con un amico il kit per auto e ce lo siamo diviso;in questo modo ci è costato 90 euri a cranio. Sulla "n" in effetti c'è il problema del posizionamento della centralina,ma ho sentito che la Osram ne produce un kit con i cavi lunghi 1 metro e 20 cm.Non ho approfondito la questione quindi prendete la notizia con beneficio d'inventario.Se scopro qualcosa ve lo faccio sapere,anche perchè pure mio fratello era interessato a montare la lampadina allo xeno........dopo aver visto la luce che fa la mia cià Macs |
12/10/07, 18:45 | #13 |
Visitatore
|
io ho montato 4 mesi fa una lampadina H7 della philips di una serie che sul sito della philips non trovo piu'.
acquista da magazzini rossi a viale angelico (le mie ricerche non m'hanno permesso in tempi brevissimi di trovare altri fornitori nell'area del centro lazio quanto meno a questo prezzo). prezzo 25 euro. risultati. aumento della superficie visiva consistente. aumento della visibilità in profondità elevato. chiarezza nel distinguere i dettagli migliorata. se ti interessa muovi le chiappe e vediamoci. è probabile che se mi paghi un caffè te la tolgo dal mio faro per la bellezza di 40 secondi netti.... |
15/10/07, 12:04 | #14 |
Ubicazione: Venegono Superiore (VARESE)
|
ciao scusate ma per la mia errina posso montare queste giusto?
Per poter vedere il link devi essere Registrato ps scusate il link lungo ma nn so come ridurlo me lo imparate?
15/10/07, 12:40 | #15 |
Visitatore
|
OT
Te l'ho modificato Per inserire il link usa questo tag codice:
[url=http://cgi.ebay.it/Lampadine_eccetera_eccetera]Link a Ebay[/url] |
15/10/07, 12:44 | #16 | ||
Visitatore
|
Quote:
fate attenzione nel montare le luci alogene con potenza maggiore, rischiate di opacizzare il faro... però dice che sono da 55w come le normali, però bisogna vedere se non scaldano di più.. esistono pure queste Premium .. Per poter vedere il link devi essere Registrato comunque a me mi pare che tutti dicono che illumina di più, ma tutti dichiarano sempre la stessa potenza forse dipende dalla qualità e materile del filamento che influisce ... interessante discussione sarebbe.. Quote:
codice:
[url=http://url]testo URL[/url] (alt+w) |
||
14/01/08, 10:02 | #17 |
Ubicazione: PT
|
ciao raga una domanda...ma se io monto queste lampade poidevo fare la regolazione del fascio o posso lasciare quella della lampada originale?
14/01/08, 13:43 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
18/01/08, 19:22 | #19 |
Ubicazione: PT
|
montate stamani....stasera le provo! devo dire che funzionano!mi si è appannato un po il faro dadentro però...consigli?
18/01/08, 23:52 | #20 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Immagino che il wattaggio delle lampadine sia sempre lo stesso no? Altrimenti potresti aver opacizzato la plastica ed a quel punto so' 'azzi