|
|
30/10/07, 20:20 | #11 |
Visitatore
|
Magari non funziona di suo... potresti provarlo su una n se conoscessi qualcuno che ce l'ha... o magari fartelo sostituire con uno funzionante... o anche andare dove l'hai comprato e farti spiegare se hai sbagliato qualcosa....
|
Sponsored Links |
30/10/07, 21:06 | #12 |
Visitatore
|
perfetto e proprio il pin 16 che interessa visto che il contamarcie mi da errore sulla velocita..Grazie mille.
Cmq mi sono sbagliato alla grande il contamarcie e della PZRACING..... |
30/10/07, 21:29 | #13 |
Visitatore
|
Enigma77 se riesci a farlo funzionare poi mi dai info??? Magari prezzo e reperibilità??? Grazie..
|
30/10/07, 21:37 | #14 |
Visitatore
|
io lo comprato un paio di mesi fa su ebay a 75 euri pero altroieri ho visto che comprando dalla ditta costa meno....Per poter vedere il link devi essere Registrato
Appena riesco a metterlo apposto ti fo sapere |
31/10/07, 19:58 | #15 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
raptor17, non so se ti può essere utile ma in questi giorni su ebay sta a 60€ con compralo subito e spedizione incluse, è da un pò che ci penso....
30/01/08, 16:53 | #16 |
Visitatore
|
ma lo schema elettrico della moto dove si può trovare?
|
30/01/08, 20:41 | #17 |
Visitatore
|
Posso chiedere una cosa? Che piffero ci fai col contamarce??
|
30/01/08, 21:15 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/01/08, 22:41 | #19 |
Visitatore
|
Si può essere utile agli inizi. Anch'io volevo prenderlo visto che all'inizio mi capitava di buttare la prima pensando di essere in 3a e invece ero in 2a!
|
31/01/08, 09:12 | #20 |
Visitatore
|
a me torna utile quando sono in sesta!!! la rimetto un sacco di volte hahaha
Pultroppo nn ho info da darvi visto che sono in trasferta e la piccola e ferma in g a me torna utile quando sono in sesta!!! la rimetto un sacco di volte hahaha Pultroppo nn ho info da darvi visto che sono in trasferta e la piccola e ferma in garage e col conta marcia scablato!! Appena riesco a rimetterci le mani sopra daro info! Qualcuno a mica trovato impianto lo schema dell impianto elettrico? |