|
|
03/11/07, 08:47 | #11 |
Visitatore
|
thomas13, tutto fa esperienza... L'importante è che i danni alla fine non siano stati eccessivi
Le cadute capitano, quello che conta è tornare in piedi, e presto in sella |
Sponsored Links |
13/02/08, 23:45 | #12 |
Ubicazione: milano
|
Assaggiatori d'asfalto
ragazzi oggi è capitato a me. Uno scooter mi ha inchiodato davanti tocco i freni e gli scivolo addosso.
apparentemente non ci siamo fatti nulla nè io nè la mia errina, Non ricordo solo se gli specchietti fossero asimmetrici anche prima. Qualcuno mi può confortare?
13/02/08, 23:48 | #13 |
Visitatore
|
si....sono uno + avanti dell'altro
|
13/02/08, 23:59 | #14 |
Ubicazione: milano
|
grazie mille, ora mi tocca solo tirar fuori il pedale del freno che è rimasto un pò sotto.
comunque l'eerina è fantastica, non sono ancora ruscito a caoire come non si sia fatta nulla: protezioni e paraschiena hanno fatto il resto per me (mai + senza).
14/02/08, 08:20 | #15 |
Ubicazione: Novara
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
|
Tutto sommato è capitato a tutti.
Ho fatto la tua stessa ca@@ata (passami il termine) di uscire in jeans e nike... Son caduta a 10km/h pinzando in curva e, a parte un paio di jeans da buttare, ora mi ritrovo a non poter più andare in moto per un bel po' perchè mi son distrutta la caviglia. Ieri ho provato a mettermi gli stivali ma è ancora troppo gonfia e non si chiudono... Ciliegina sulla torta l'ortopedico, lunedì, ha sentenziato una probabile rottura dei legamenti.. "eh, ci sarà da operare, qualche mese di gesso e poi torni nuova" Le protezioni SEMPRE, sarà retorico ma è la verità di chi ha provato l'asfalto sulla propria pelle.
14/02/08, 08:25 | #16 |
Visitatore
|
eee dai...
se vuoi leggere la mia e "farti 2 risate"... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
14/02/08, 08:28 | #17 |
Visitatore
|
bixente,
presto in sella di nuovo! Per gli specchietti, quoto MannX: sono asimmetrici! tranquillo. Controlla il serrraggio perché a me dopo una caduta quello di sinistra si era mollato e in corsa, qualche volta mi si chiudeva. |
14/02/08, 09:08 | #18 |
Visitatore
|
Cose che capitano !!!
Massima solidarietà e mai in giro senza pantaloni tecnici e stivaletti (esperienza diretta) ... so' scomodi, ma è la nostra carrozzeria. A presto in sella |
14/02/08, 09:43 | #19 |
Ubicazione: pv Torino
Auto: Uno del '92
|
Domanda (forse offtopic): ma chi di voi ci va a lavorare, mette anche paraschiena, pantaloni e stivali??? Sarebbe l'ideale, ma mi pare scomodo! Ok giacca (magari con paraschiena integrato) e guanti, ma per le altre cose ci andrebbe uno spogliatoio in ufficio (o in università o dove state andando).
14/02/08, 09:50 | #20 |
Visitatore
|
La prossima volta magari meglio assaggiare qualcos'altro...che so...una bella fiorentina!!!
Non pensare alla giacca... |