|
|
03/12/07, 17:53 | #11 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
non vedevo l'ora di scrivervi...
Sabato sono stato da valtermoto e.... ho bloccato il mezzo er6n arancione con 50€ l'ho bloccata a magazzino,nel caso ci ripensassi mi verranno restituiti. il prezzo ? 4890€ modello 2007 chiavi in mano. però la immatricolerò a gennaio dato che non ho avuto ancora il via libera dal fisioterapista dopo l'incidente. quando gli ho posto l problema telaio mi ha detto che solo due o tre mezzi hanno avuto problemi ahhahaha io l'ho lasciato parlare e sabato alla prova della moto torno sull'argomento. io non ho intenzione di montare i tamponi, però vorrei verificare il telaio per essere sicuro dove trovo topic. sono emozionato non penso ad altro che alla motoretta arancione. brummm brummm brummm
05/12/07, 11:38 | #12 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
allora domenica molto probabilmente mi recherò dal conce munito di n. telaio e lettera kawa ,visto che mi aveva detto che il problema veva riguardato solo 2-3 moto ,non voglio mi prenda per il c@@o,con molta cortesia gli chiederò n.telaio prima di confermare il contratto.
chiederò di guardare il lato dx del mezzo, anche se credo che non serva a molto, l'unica cosa che posso valutare è la distanza del fazzoletto dal tubolare del telaio, e poi gli dirò ma allora mi assicuri che non si rompe vero? p.s. qualcuno ha avuto problemi er6 n arancione? lo chiedo perchè ho visto sempre foto con telai di colore differente dal mod arancio. sto leggendo tutto il forum e non so più che fare ora...
05/12/07, 12:00 | #13 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
Ottima scelta ed ottimo prezzo
29/01/08, 17:23 | #14 |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
auguri per il nuovo acquisto
io ho il portapacchi con valigione e borse laterali e pare sopportarle benissimo anche se negli spostamenti di tutti i giorni uso solo il valigione
29/01/08, 22:28 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
In effetti non ho mai visto foto di telai danneggiati relativi a moto arancione ma probabilmente perchè sono meno diffuse Pensa a me che ce l'ho nera e stasera ho scoperto che il mio num di telaio rientra tra quelli a rischio. E' anceh vero, però, che dopo 15.000 km ed essermi caduta da ferma non c'è nemmeno un segnetto nelle saldature! |
|