|
|
26/11/07, 10:57 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
Sponsored Links |
26/11/07, 11:16 | #12 | ||
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Il cornetto deve essere regalato o trovato, mai comprato, ricorda Cmq complimenti per il giro e per il fatto che FINALMENTE avete organizzato qualcosa anche con i siciliani, che purtroppo sono un po' latitanti (come anche molti campani che tra un po' richiamero' all'ordine ). X il tempo invece.... non volevo dirvelo per non sembrare il tipo che gufa, ma avevo visto sull'infallibile Per poter vedere il link devi essere Registrato che nella vostra zona il tempo era proprio come si vedeva dalle foto
26/11/07, 11:31 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Ma l'avevamo già conquistato (anche tu Crazy, vero?), e più di una volta...ecco l'ultima Etna Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
26/11/07, 11:34 | #14 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Alhem, esatto, a Settembre quando fui ospite da Salvo sulle Madonie e facemmo anche la scalata dell'Etna io e... (sgrat sgrat ) perche' Don Mimi' Salvuzzo era alle tele con le ruote
26/11/07, 12:31 | #15 |
Visitatore
|
Ciao ragazzuoli
credetemi io non sono stato così distrutto nemmeno dopo esser ritornato dalla Puglia, oggi sono inkrikkato, sono pieno di dolori e non posso muovermi mi sento un'ameba.. L'uscita di ieri mi ha fatto un effetto stranissimo, mi ha demolito Dolori a parte come sempre mi sono divertito tantissimo, è stata veramente particolare come uscita, non abbiam preso acqua ma abbiam fatto un pò di tutto ... Si è pattinato con le moto sulla cenere, abbiam camminato in mezzo la nebbia, al centro della Sicilia al ritorno ho patito un freddo assurdo cosa mai capitata prima, poi arrivato sulla costa sempre al ritorno la temperatura è salita almeno di 10 gradi e dopo aver alzato le vele con la barca.......ops scusate con la moto che sospinta dalle raffiche di scirocco percorreva a zig zag l'intera corsia autostradale Son finalmente giunto a casa dove ho trovato una temperatura di 22 gradi in notturna oggi il termometro ne segna 24 Bel giro, bellissima compagnia, come al solito non si fà altro che ridere , divertirsi, sappiate che per me è sempre un piacere rivedervi Amici |
26/11/07, 12:37 | #16 |
Visitatore
|
L'iNportante è far girare le ruote e faar valere lo spirito del forum !!!
Bella prova lo stesso |
26/11/07, 13:41 | #17 |
Visitatore
|
EHEHEH...c siamo davvero divertiti ieri!!!Troppe risate mi sn fatto e il xcorso era stupendo!Peccato x la terra dell'etna
Sxo al + presto d poter fare 1 altra scorrazzata come quella d ieri cn voi e cn gli altri del gruppo er6!!! Ps: Salvoz ma 6 tornato così devastato da ieri?vabbè,apparte il casco ed il telefono ke han fatto 2 voli spettacolari,tutto è andato x il verso giusto...(tralasciando la terra dell'etna e l'autovelox vicino alle gole ) |
26/11/07, 22:12 | #18 |
Ubicazione: Catania
|
ottimo resoconto della girnata raga , speriamo per l'autovelox una contravvenzione nn ci vuole
per Z credo che sia per la postura di guida della tua moto.
27/11/07, 00:18 | #19 |
Visitatore
|
Forse ho capito cosa è stato a buttarmi giù più del previsto.. un bel principio di influenza cattivissimo eheheheh.
Altrimenti sarei stato solo un po stanco e basta, cavolo era impossibile che dopo i viaggi di ritorno da Puglia e Pollino stavo bene e dopo una semplice gitarella domenicale ero uno straccio |
27/11/07, 00:39 | #20 |
Visitatore
|
Salvo curati e riprenditi che se il tempo regge si organizzerà al più presto qualcos'altro
|