ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/12/07, 13:25   #11
fan_ale
Visitatore

predefinito

Quote:
Mi raccomando bevete un bicchiere di bianco frizzantino anche per me
non ti preoccupare....lo berremo x te, tutti i tuoi amici, e tutti i tui parenti, vicini e lontani.....

ps: ma perchè paccate tutti/e???

Sponsored Links
Vecchio 11/12/07, 21:19   #12
Adal
Visitatore

predefinito

A folle', berremo per te e per tutta l'emilia romagna!!!

Vecchio 12/12/07, 08:12   #13
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fan_ale
Probabilmente perché il periodo delle feste è un po' incasinato e inoltre forse avremmo dovuto aprire un topic un po' in anticipo e decidere insieme una data, anche dopo Natale, perché no. Siamo in 69 TriVeneti se non sbaglio (che è anche un gran bel numero! ) ma la data l'avete decisa in 5... Non vi arrabbiate, non faccio polemica, è solo che è ovvio che non ci sia adesione.

Potremmo tentare un bis per fine dicembre o i primi di gennaio, così salutiamo il nuovo anno e facciamo ancora in tempo a farci gli auguri! Magari mi informo se c'è qualche posticino un po' più "a metà strada" così vediamo di ingolosire anche triestini e udinesi, anche se, in realtà, mi sarebbe piaciuto moltissimo pranzare a Venezia...
Nel frattempo godetevi il pranzo e fatevi un bicchiere alla mia salute che sabato ho una giornata di m....
A presto!

Vecchio 12/12/07, 08:36   #14
maxdvst
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RobERn
Quote:
Probabilmente perché il periodo delle feste è un po' incasinato e inoltre forse avremmo dovuto aprire un topic un po' in anticipo e decidere insieme una data, anche dopo Natale, perché no. Siamo in 69 TriVeneti se non sbaglio (che è anche un gran bel numero! ) ma la data l'avete decisa in 5... Non vi arrabbiate, non faccio polemica, è solo che è ovvio che non ci sia adesione.

Potremmo tentare un bis per fine dicembre o i primi di gennaio, così salutiamo il nuovo anno e facciamo ancora in tempo a farci gli auguri! Magari mi informo se c'è qualche posticino un po' più "a metà strada" così vediamo di ingolosire anche triestini e udinesi, anche se, in realtà, mi sarebbe piaciuto moltissimo pranzare a Venezia...
Nel frattempo godetevi il pranzo e fatevi un bicchiere alla mia salute che sabato ho una giornata di m....
A presto!
Rob, caspisco il tuo dispiacere per non poter partecipare a due incontri consecutivi.
Purtroppo non sbaglia mai solo chi non fa niente, e, sinceramente, piuttosto che non far niente ho preferito provare a lanciare un'idea per i pochi giorni ahimè nei quali sono disponibile.
Ovvio poi, che del senno di poi, sono piene le fosse...

L'idea di rifare un pranzo sarebbe per me più che bene accetta, magari un pranzo di inaugurazione del 2008.
Buona anche l'idea del posto a metà strada... Vediamo che si riesce a fare

Vecchio 12/12/07, 08:40   #15
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Insisto che non era un rimprovero ne' una polemica. Purtroppo siamo sempre tutti incasinati!

Vecchio 12/12/07, 10:29   #16
Black Sapphire
Visitatore

predefinito

Allora sabato forse Motor Show quindi nun se po fa
Ma non possiamo fare un'altra volta?
E nonostante i validi menù si potrebbe trovare un posto più comodo per i nostri "vicini"?

Vecchio 12/12/07, 11:32   #17
Giò
Visitatore

predefinito

Quote:
dai, non fare la pettola, che devi fare di sabato di più importante??
tenere 5 bambini... per gli adulti mi sto attrezzando! scherzo... che per gli adulti mi sto attrezzando.. cmq non è più importante del tef ovviamente!!!!

mi dispiace ma nelle ultime settimane corro tipo un misto tra una trottola e una pallina da ping pong e se in una giornata ci fosse qualche ora in più oltre le 24 forse riuscirei anche a dormire... o comprare qualche regalino di natale... purtroppo non si può e mi ritrovo costretta.. se voglio aver soldi per la benzina in primavera... a lavorare giorno e notte!!!

Vecchio 13/12/07, 10:35   #18
maxdvst
Visitatore

predefinito Re: [TriVeneto] Venerdì 14/12 22:00 XTEF [PRANZO 15 KO]

Ragazzi, novità:

Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
Cambiamento di programma
Vista la scarsa adesione abbiamo rinviato il pranzo a data da destinarsi nel nuovo anno, e abbiamo indetto il Xmas TEF, o XTEF, chiamatelo come volete, quello che conta e che sarà una grande serata di fine anno

Appuntamento come al solito all'enoteca La Vigna di Spinea in via dei Mille dalle 22:00.

Ideona ispirata dal grande ROB: ognuno acquista un (solo) oggettino di poco valore (max 5€ o 10€) e poi casualmente (da decidere insieme come) ce li scambiamo.

Ecco l'elenco dei partecipanti:
1) Adal (verso le 23:00)
2) Cate
3) Sissy
4) Mako (sul tardi)
5) Ceo (forse ci sarà...)
6) maxdvst
7) fan_ale
8) RobERn
9) Giò
10) Marmatteo
11) Paperinik (forse ci sarà...)
12)

Vecchio 13/12/07, 15:22   #19
Giò
Visitatore

predefinito

Bella Max!!!!

posso portare 2 amiche???

Vecchio 13/12/07, 18:58   #20
Cate
Ubicazione: Camponogara (VE)
Moto: ER-6n Metallic Diablo Black
Auto: Renault Megane SW
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adal
A folle', berremo per te e per tutta l'emilia romagna!!!
Va beh ho capito chi di voi mi porta a casetta sana... poco e salva?

Per tutti gli amiconi motociclopazzi che non vedrò all'evento natalizio più ficoso dell'anno ... buone feste

A max il nostro busone preferito....

We wish you a Merry Christmas
We wish you a Merry Christmas

We wish you a Merry Christmas and a Happy New Year