|
|
11/12/07, 13:25 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
ps: ma perchè paccate tutti/e??? |
|
Sponsored Links |
11/12/07, 21:19 | #12 |
Visitatore
|
A folle', berremo per te e per tutta l'emilia romagna!!!
|
12/12/07, 08:12 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Potremmo tentare un bis per fine dicembre o i primi di gennaio, così salutiamo il nuovo anno e facciamo ancora in tempo a farci gli auguri! Magari mi informo se c'è qualche posticino un po' più "a metà strada" così vediamo di ingolosire anche triestini e udinesi, anche se, in realtà, mi sarebbe piaciuto moltissimo pranzare a Venezia... Nel frattempo godetevi il pranzo e fatevi un bicchiere alla mia salute che sabato ho una giornata di m.... A presto! |
|
12/12/07, 08:36 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
Purtroppo non sbaglia mai solo chi non fa niente, e, sinceramente, piuttosto che non far niente ho preferito provare a lanciare un'idea per i pochi giorni ahimè nei quali sono disponibile. Ovvio poi, che del senno di poi, sono piene le fosse... L'idea di rifare un pranzo sarebbe per me più che bene accetta, magari un pranzo di inaugurazione del 2008. Buona anche l'idea del posto a metà strada... Vediamo che si riesce a fare |
||
12/12/07, 08:40 | #15 |
Visitatore
|
Insisto che non era un rimprovero ne' una polemica. Purtroppo siamo sempre tutti incasinati!
|
12/12/07, 10:29 | #16 |
Visitatore
|
Allora sabato forse Motor Show quindi nun se po fa
Ma non possiamo fare un'altra volta? E nonostante i validi menù si potrebbe trovare un posto più comodo per i nostri "vicini"? |
12/12/07, 11:32 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
mi dispiace ma nelle ultime settimane corro tipo un misto tra una trottola e una pallina da ping pong e se in una giornata ci fosse qualche ora in più oltre le 24 forse riuscirei anche a dormire... o comprare qualche regalino di natale... purtroppo non si può e mi ritrovo costretta.. se voglio aver soldi per la benzina in primavera... a lavorare giorno e notte!!! |
|
13/12/07, 10:35 | #18 | |
Visitatore
|
Re: [TriVeneto] Venerdì 14/12 22:00 XTEF [PRANZO 15 KO]
Ragazzi, novità:
Quote:
|
|
13/12/07, 15:22 | #19 |
Visitatore
|
Bella Max!!!!
posso portare 2 amiche??? |
13/12/07, 18:58 | #20 | |
Ubicazione: Camponogara (VE)
Moto: ER-6n Metallic Diablo Black
Auto: Renault Megane SW
|
Quote:
Per tutti gli amiconi motociclopazzi che non vedrò all'evento natalizio più ficoso dell'anno ... buone feste A max il nostro busone preferito.... We wish you a Merry Christmas We wish you a Merry Christmas We wish you a Merry Christmas and a Happy New Year