|
|
02/01/08, 13:45 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
La mia frase è volutamente forzata, volevo solo dire che se la Street fosse uscita un anno prima, al momento dell'acquisto di Puffetta ci sarebbe stata sicuramente un'avversaria in più... ma visto che in una moto cerco soprattutto la versalità e la praticità immagino che avrei scelto comunque la Kawina! |
|
Sponsored Links |
02/01/08, 14:35 | #12 |
Visitatore
|
assolutamente street!!!!!!!!!!!!si è vero i costi di manutenzione saranno piu alti..ma tiene anche mooolto meglio il valore nel tempo!
io direi Street rigorosamente Bianca, con puntale triumph e scarico singolo laterale Zard...che spettacolo |
02/01/08, 14:58 | #13 |
Visitatore
|
street...esclusiva..bel motore...linea marchio ecc ecc...distingui
z...bellissima...un po' piu' diffusa...piu' conformista... che devo fa mi piacciono le cose che non ha nessuno... poi ho il monster cmq street. |
02/01/08, 21:32 | #14 |
Visitatore
|
Grazie per le risposte, che mi hanno fatto (quasi) decidere per la Street.
Riguardo invece ad affidabilità e rivendibilità, sapete come stanno le Triumph? |
02/01/08, 21:42 | #15 |
Visitatore
|
A rivendela la rivendi...
affidabilita' non saprei...fatti un giro su qualche sito triumph tipo triumphchepassione o tingavert... ma mi pare che non dia problemi. il motore è lo stesso della daytona 675...quindi gia' da tempo sul mercato. |
02/01/08, 21:44 | #16 |
Visitatore
|
Vai alla grande...poi c'è anche da loro un bel sito...anche se tu devi continuare qui eh!!!
Per qualsiasi domanda comunque...cerca da loro Pettinari, il nick credo sia Pettirat...o manda un mp a spidtrippa lui è motorizzato inglese |
03/01/08, 00:08 | #17 |
Visitatore
|
c'è una nota dolente xo a sfavore delle street e delle triumph ....sono rare cioe poco vendute e quindi moooolto soggette a furti data la scarsita di pezzi di ricambio .....mio papa non ha preso la gt x questo motivo
|
03/01/08, 00:10 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Personalmente ho percorso distanze anche doppie in autostrada in un sol giorno, con l'er6 n, a velocità sostenute e per lunghe tappe, con solo il cupolino originale kawa a proteggermi...ora io non sono superman, ma non ne ho minimamente risentito... Fermo restando che una carenata protegge certamente di più, ci possono essere differenze abissali anche fra nuda e nuda Non so la street triple, ma personalmente ho potuto provare, ad esempio, l'aprilia shiver, e lì la posizione di guida è ben più esposta che sull'errina, dove si sta più "infossati" e "protetti", pur essendo abbastanza alti come il sottoscritto |
|
03/01/08, 00:14 | #19 |
Visitatore
|
vero...anche io col monster sto benissimo sia senza che con cupolino..
sulla street ci si puo' montare il cupolozzo comunque... |
03/01/08, 01:06 | #20 |
Visitatore
|
Io guarderei alla grande l'utilizzo a 360° che ne puoi fare della moto...
questo in ogni caso. l'esperienza dell'errina dovrebbe portarti sulla giusta strada indicandoti quel che t'è mancato in una moto e quel che già ti basta e ti da... spero tu faccia la scelta giusta...perché acquistare una moto """""""copia""""""" della precedente...non credo serva a molto... in bocca al lupo!!! |