ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/05/06, 13:24   #11
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Massima solidarietà, amico ...
E come ha detto qualcuno ... reagisci ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/05/06, 16:47   #12
raffa72
Visitatore

predefinito

Caspita ne stanno succedendo di sventure!!
Mi dispiace tanto, ma purtroppo per questi maledetti, che girano in macchina pensando ai loro cavoli, ci andiamo di mezzo noi, fortunatamente non c'è stato danno fisico. Questo è l'importante.
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 16:54   #13
malfe
Visitatore

predefinito

Solidarietà...

Le mamme dei cog@@oni sono sempre incinte...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 17:00   #14
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Ma che sta succedendo???
io non riesco a capacitarmi di come possano succedere tutti sti incidenti da un pò di tempo a sta parte...
sarà perché comunque girava meno gente st'inverno che ora??meno gente era iscritta qui dentro e raccontava??
ragazzi io non riesco proprio a capire...
ma vi state iniziando a "sfogare" un attimino perché sta arrivando l'estate???
è incomprensibile quello che sto leggendo sto periodo...
tanta, troppa gente che ancora con pochi chilometri (e parlo in generale) gia gli è caduta la moto o ha fatto il botto...
io sto a oltre 9000 chilometri in 4 mesi... e mi sono pure risparmiato (non la uso quasi per niente per andare a lavoro), roba che alcuni 9000 chilometri li percorrono in qualche anno... ed è andato tutto ok. si lo so, il pericolo è in agguato. ma sto leggendo troppa gente che gli sono capitate sfighe... se nella mia esigua esperienza all'aprirsi della primavera sbocciano gli incidenti ogni santo anno... è un disastro...
bo..
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 17:05   #15
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Alessio,

non attirarti la sfiga !!!

Tutti ... prima o poi ... cadono ...

Ed è meglio cadere una volta senza farsi nulla, che ...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 17:18   #16
guermet70
Visitatore

predefinito

beh sai come si dice la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo..........
se ti può consolare te ne racconto una fresca fresca di giornata:
stamattina arrivo in ufficio lascio la mia nERina giù nel parcheggio riservato ai disabili per tre minuti intanto che salgo a prendere un documento per poi ripartire.
A ruota sale un mio collega che mi dice che mi ha appena raccolto la moto da terra!
ma favva.... Miché mi pigli in giro?... No no guarda che una tizia in carrozzella ci ha sbattuto contro e s'è tirata la moto addosso....
Eh vabbè che è il como dei colmi? ...
No no mi devi credere anzi scendi subito che la tipa è in banca e la becchi quando esce......
Ma mica dirà davvero... beh scendo e mi trovo la mia nERina con pedalina spezzata, fianchetto rigato, leva frizione piegata
.... ma stai calmo...... non ci riesco....... ... dai stai calmo...... impossibile!!!!!
...beh lei esce dalla banca, io la fisso negli occhi e lei mi dice: mi dispiace, ma non ho visto il suo motorino
Il mio motorino?! ma scusa a quanto cakkio andavi per non vederlo in tempo???
la battuta scaturisce dai una risatina accomodante, fortunatamente la sig,ra non si è fatta male e la moto si ripara, ma ke sfiga!

per inciso:
pedalina € 74 !!!!!!!
leva frizione € 13
semicarena € 74
adesivo € 28 !!!!!!!
corrappeso € 29 !!
gommino € 8
specchietto € 51

a prenderla a pezzi la nERina costa come un'ASTON MATRIN.......
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 18:08   #17
KIGNE
Visitatore

predefinito

caxxo che sfiga
secondo me devi andare a farla benedire
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 18:22   #18
superNN
Visitatore

predefinito

Amico ti sono vicino ma non ti abattere.... vedrai che la fortuna volterà dalla tua parte
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 21:55   #19
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Quote:
stamattina arrivo in ufficio lascio la mia nERina giù nel parcheggio riservato ai disabili
magari l'ha fatto apposta perché non ce la dovevi mettere... però se è cosi comunque è stata ******a invece di farti un ****iatone al tuo arrivo.

ER6Macs,
Quote:
Tutti ... prima o poi ... cadono ...
ma scusami è che cacchio dici!!!
mo perché t'è caduta anche te che sei comunque un tipo tranquillo tranquillo perché devono cadere anche chi non è caduto mai....
lo sai che cosi tiri sfiga pure al mitico fifi???

dai su sono cose che non si dicono... e neanche si pensano...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/05/06, 23:14   #20
The crow
Visitatore

predefinito Grazie

Grazie tanto per la vostra solidarietà,piano piano mi stò riprendendo dallo schok,passera anche questa..
  Rispondi quotando
Rispondi