|
|
29/01/08, 11:39 | #11 |
Visitatore
|
Non è un'idea malvagia. Avevo già preso in considerazione di farmi un giretto nella mia Puglia e di far vedere il TransAlp ai miei. Con l'arrivo della bella stagione si può fa, eccome se si può fare.
|
Sponsored Links |
29/01/08, 12:26 | #12 |
Visitatore
|
Bel giro nella mia amata Sicilia...tra l'altro siete proprio passati da Modica e Ispica...
Unico appunto...ma un tuffo non l'avete fatto??? va beh la "fredda" stagione siciliana...ma io mi sarei tuffato subito con il mio costumino! |
29/01/08, 13:35 | #13 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
29/01/08, 16:53 | #14 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Un po' meno sintetico di quello del Don???
29/01/08, 16:55 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
29/01/08, 17:18 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
...dedica un apposito capitolo a quel motociclista che hai incontrato a Novara in sella ad una er6n silver spettacolosa |
|
29/01/08, 17:47 | #17 |
Visitatore
|
e pensare che potevo essere li con voi...
ma perché uno non si può triplicare?? ma ve l'immaginate tre pizietti in giro per l'Italia??? |
29/01/08, 19:20 | #18 |
Visitatore
|
Ammazza Sirrusina... ...
CIOCCOLATA MODICANA: ecco una delle più illustri pasticcerie...se non la più illustre Per poter vedere il link devi essere Registrato Modica e tutta la sua zona sono comunque famose anche per la lavorazione della mandorla, le famose focacce rustiche ripiene...ecc ecc...non dimentichiamo le bellezze naturali dei monti iblei, l'architettura barocca, il vicino mare...e...LE MITICHE DONNE MODICANE!!! Spero si possa rifare prima o poi sto giro...la zona delle Madonie con la Targa Florio mi mancano nell'elenco dell'esplorazioni... |
29/01/08, 19:54 | #19 |
Visitatore
|
Brava Sara, vedi, ecco perchè volevamo che il report lo facessi tu
Ho finito adesso di gustare un bel pezzo di cioccolata modicana al peperoncino squisssssssssssssssssssssssssssita!!! :P ed è come se tutti i bei momenti passati in quei tre giorni fossero ritornati in mente a rallenty mentre assaporavo la cioccolata, adesso devo assaggiare quella agli agrumi di Sicilia P.S. Zebra ha ragione quando dice che sei un'uragano, "l'uragano sirrusina" P.P.S Noi di cioccolato abbiamo assaggiato Per poter vedere il link devi essere Registrato, non sarà il più antico, ma vi posso garantire che è ottimo. |
29/01/08, 23:16 | #20 | |
Visitatore
|
Svenuta!!!
Sirru, se già morivo di invidia per il minireport di Don......tu hai dato il colpo di grazia giocando il carico!!!! Doooooonnnnn, Aaaaaronnnnn, Luuuucaaaaa.....voglia di tornare a macinare allegri chilometri con voi...e che voglia di incontrare il sorriso di Sirru e di tutti voi "sudici"!!!! Quote:
|
|