ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/01/08, 11:39   #11
nardo
Visitatore

predefinito

Non è un'idea malvagia. Avevo già preso in considerazione di farmi un giretto nella mia Puglia e di far vedere il TransAlp ai miei. Con l'arrivo della bella stagione si può fa, eccome se si può fare.
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/01/08, 12:26   #12
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Bel giro nella mia amata Sicilia...tra l'altro siete proprio passati da Modica e Ispica...

Unico appunto...ma un tuffo non l'avete fatto??? va beh la "fredda" stagione siciliana...ma io mi sarei tuffato subito con il mio costumino!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/08, 13:35   #13
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sirrusina
Presto metterò anche io mio report... un pò meno sintetico di quello del Don...
Si si, va bene il report ma la cosa che ci interessa sono...............LE FOTO...
Vecchio 29/01/08, 16:53   #14
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Un po' meno sintetico di quello del Don???
Vecchio 29/01/08, 16:55   #15
nardo
Visitatore

predefinito

Quote:
Come promesso ecco il mio personalissimo report tratto dal mio diario di viaggio... spero al più presto di poter mettere anche le foto!

Ho un groviglio di emozioni dentro... tristezza, malinconia, felicità, soddisfazione, ecc...
Avete presente quel sorriso strano che si forma quando pensate a qualcosa di troppo bello? ecco...
Sono arrivata a casa da poco e sono seduta in pigiama sul divano a fissare il nulla e a sorridere come una ebete...
Ho ancora le valigie da disfare... una parte di me non le vorrebbe neanche aprire... come se il non aprirle potesse non far finire questo lungo, intenso, bellissimo week-end.
Sono stati i 980 km fra i più belli della mia vita...
Aspeeeeeeeeeeeeeeeeeeeettaaaaaaaaaaaaaaaaa a conoscere anche noi e staremo a vedere cosa dirai dopo
  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/08, 17:18   #16
Mandrazzi
Visitatore

predefinito

Quote:
hei!!! ancora non avevo finito di scriverlo!!! aspettate che completo!!!
Prenditi tutto il tempo e...
...dedica un apposito capitolo a quel motociclista che hai incontrato a Novara in sella ad una er6n silver spettacolosa
  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/08, 17:47   #17
Pizietto
Visitatore

predefinito

e pensare che potevo essere li con voi...
ma perché uno non si può triplicare?? ma ve l'immaginate tre pizietti in giro per l'Italia???
  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/08, 19:20   #18
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Ammazza Sirrusina... ...

CIOCCOLATA MODICANA: ecco una delle più illustri pasticcerie...se non la più illustre Per poter vedere il link devi essere Registrato

Modica e tutta la sua zona sono comunque famose anche per la lavorazione della mandorla, le famose focacce rustiche ripiene...ecc ecc...non dimentichiamo le bellezze naturali dei monti iblei, l'architettura barocca, il vicino mare...e...LE MITICHE DONNE MODICANE!!!

Spero si possa rifare prima o poi sto giro...la zona delle Madonie con la Targa Florio mi mancano nell'elenco dell'esplorazioni...
  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/08, 19:54   #19
donovann
Visitatore

predefinito

Brava Sara, vedi, ecco perchè volevamo che il report lo facessi tu
Ho finito adesso di gustare un bel pezzo di cioccolata modicana al peperoncino squisssssssssssssssssssssssssssita!!! :P
ed è come se tutti i bei momenti passati in quei tre giorni fossero ritornati in mente a rallenty mentre assaporavo la cioccolata, adesso devo assaggiare quella agli agrumi di Sicilia

P.S.
Zebra ha ragione quando dice che sei un'uragano, "l'uragano sirrusina"

P.P.S
Noi di cioccolato abbiamo assaggiato Per poter vedere il link devi essere Registrato, non sarà il più antico, ma vi posso garantire che è ottimo.
  Rispondi quotando
Vecchio 29/01/08, 23:16   #20
XXX
Visitatore

predefinito

Svenuta!!!

Sirru, se già morivo di invidia per il minireport di Don......tu hai dato il colpo di grazia giocando il carico!!!!

Doooooonnnnn, Aaaaaronnnnn, Luuuucaaaaa.....voglia di tornare a macinare allegri chilometri con voi...e che voglia di incontrare il sorriso di Sirru e di tutti voi "sudici"!!!!

Quote:
In alcuni tratti ero la 5° moto (su 6) e vedevo gli altri sfilare davanti a me... e sorridevo!!! Sarà una cosa un pò da folle, ma soridevo perchè in quel momento ero felice...
stavo con 5 belle persone, ero in moto, avevo attorno paesaggi stupendi, respiravo la libertà, il vento il faccia, il sole, sentivo il motore che pulsava sotto di me, vedevo la strada che si apriva davanti a noi curva dopo curva...
Ragazzi........Sirru è una VERA motociclista!!! CoNplimentissimi!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi