|
|
14/02/08, 22:49 | #11 |
Visitatore
|
Contattato Bobjakk visto che per motivi vari non riesce a venire... andiamo Noi da Lui?????... piccola deviazione per il Villaggio del pescatore????? Invadiamo il Villaggio coi nostri motori????
P.S. @ Black Sapphire ... le vogliamo mettere insieme queste 2 sorelline Zetine???? P.P.S.S. I Triestini li raccattiamo per strada al Villaggio??? N.D.R. La stradina per il Villaggio è asfaltata a nuovo e curvosa al punto giusto.... peccato che sia corta.... |
Sponsored Links |
14/02/08, 22:59 | #12 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
esito dell'esame permettendo, mi prenoto x il prossimo giro... magari di domenica!!!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
15/02/08, 13:08 | #13 |
Visitatore
|
Per motivi famigliari cancello la mia presenza, mi spiace raga!
|
15/02/08, 13:24 | #14 |
Visitatore
|
Morph, spero niente di grave!
Io non ci sarò, causa allenamenti. Al limite quando ho finito faccio un colpo di cell al raptor per veder dove siete! |
15/02/08, 16:00 | #15 |
Visitatore
|
mor.pheus1 tanti auguri di pronta guarigione alla Tua Lady (immagino sia questo il motivo....)...
Black dammi un segno... altrimenti lo posticipiamo a data da destinarsi.... magari il giro me lo faccio lo stesso ma vado in avanscoperta con la Signora per testare le braghe nuove in assetto completo.... sg_12 se vuoi domenica si può organizzare un rendez-vous .... potrei essere libero... mattina o pomeriggio... fammi sapere... Ti mando in MP il mio cell.... |
15/02/08, 17:35 | #16 |
Visitatore
|
cono superinteressato pure io .... casomai domenica c'e' il motoraduno dell'amicizia sopra Tarcento sul monte Bernadia .... Fatemi sapere qualcosa ....
|
16/02/08, 22:39 | #17 |
Visitatore
|
Per assenza di partecipanti... (eccetto il sottoscritto e Signora che il giretto se lo sono fatto) ... viene rimandato a data da destinarsi...
|
17/03/08, 17:27 | #18 |
Visitatore
|
Topic vecchio....chiudo!
|