|
|
15/02/08, 12:19 | #11 |
Visitatore
|
grandissimo vegeta, ho letto tutto il racconto...e con la mente vedevo le situazioni che stavi raccontando....emozionante ma pazzesco....
mi dispiace per la moto....ma penso che tu ti sia divertito da matti... complimentissimi..... che figataaaaa |
Sponsored Links |
15/02/08, 13:13 | #12 |
Visitatore
|
No no, non mitico, il tuo racconto è mitologico!
Credo che molti di noi starebbero piangendo sulla moto ammaccata e invece tu te ne stai lì a dire: ci torno! Non sei umano, sei un SuperSayan! |
15/02/08, 14:26 | #13 |
Visitatore
|
Grazie ragazzi...siete veramente gentili. La Versys è in fase di restayling ho riparato tutto i danni con la vetroresina e stucco (anche perché mamma Kawa voleva 410 euro per le due carene e gli adesivi), adesso devo farla ricolorare di nero, e visto che devo cambiare le gomme faccio anche i cechi neri e la ricoloro tutta, appena è finita vi faccio vedere1pò di foto. Ciao a tutti.
X DuKa: appena ho finiti i lavoretti ci sentiamo per una birra così ti faccio vedere "de visu" com'è venuta. |
15/02/08, 16:00 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Se non sono pazzi non li vogliamo |
|
15/02/08, 18:27 | #15 |
Visitatore
|
.... al Coraggio e pure all'Incoscenza.... ma quella Buona però....
|
15/02/08, 22:34 | #16 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Complimenti!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
15/02/08, 23:06 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
Quando potrò stringerti la mano ? E potrò mai farlo ? Mai letta un'avventura più bella ed eroica ... sei un gran figo !!! |
|
16/02/08, 11:46 | #18 |
Visitatore
|
Sei un grande!
Bellissima Avventura! |