|
|
02/06/06, 20:45 | #11 | ||
Visitatore
|
Quote:
Speriamo!!! Lo farei con molto gusto!!! |
||
Sponsored Links |
02/06/06, 21:01 | #12 |
Visitatore
|
Solidarietà SAM! Non ti preoccupare... piegherai tutto... anche la errina in piega!!!
|
02/06/06, 21:57 | #13 |
Visitatore
|
Solidarietà piccola!!!!!!
|
02/06/06, 23:11 | #14 | ||
Visitatore
|
Quote:
amichetta.... vabbè dai... spero d'averti fatto sorridere un attimino se no altro con la mia involontaria gaffe... se no ho solo peggiorato le cose... |
||
02/06/06, 23:13 | #15 |
Visitatore
|
sam mi dispiace veramente tanto tanto guarda...... dai forse è destino che questi 2 mesi nn la dovevi usare....
Sai a me cosa mi è successo a gennaio? il 16 pomeriggio è arrivata la moto dal conce e sn andato a vederla, la sera mi hanno ritirato la patente 6 mesi perchè ho fatto inversione su uno svincolo che manco mi sembrava uno svincolo; ancora un mese e mezzo e potrò usare l'errina che è ferma da gennaio nel box con 0km percorsi.................ti capisco pienamente dai... Su col morale che i guai passano! |
02/06/06, 23:17 | #16 |
Visitatore
|
|
03/06/06, 08:38 | #17 |
Visitatore
|
Ciao Sam, accidenti, mi dispiace per il fatto in sé, poi anche per la forzata "astinenza".
Comunque non temere, le cose si aggiusteranno e, se dovrai aspettare a salire in sella, quando sarai comoda su due ruote, sai le pieghe, sia di gomito che in curva con l'errina. In bocca al lupo, amica nostra, tieni duro, resisti |
03/06/06, 14:15 | #18 | |||
Visitatore
|
Quote:
Piuttosto... ho una domanda "tecnica"... appena uscita dal concessionario la mia amica ha messo 10 euro di benza, il conc ha detto che lui ne aveva già messa 4 litri... da lui a casa mia ci saranno 2 km scarsi... ora io mi chiedo: quanto sarà pieno il serbatoio? Succede niente a lasciarlo così, a moto ferma, per due mesi buoni? |
|||
03/06/06, 14:25 | #19 |
Visitatore
|
X GIANDZ: cavolo... che sfiga! Consolati... io in questo periodo credo di aver battuto tutti i record... 10 giorni fa ero ferma, a macchina spenta, davanti casa di una mia amica quando arriva a tutta velocità una Fiat Palio e mi tampona!!! ... e meno male che almeno era colpa sua! Domenica scorsa multa di 71 euro per parcheggio fuori dalle righe... Lunedì l'incidente in garage... Credo che ad agosto andrò in vacanza a Lourdes!!!
X NEMO, TYGER, GIUGIU e FIFI: grazie! |
03/06/06, 15:14 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
Sei sicura di trovare aperto SCHERZO, naturalmente, si fa per sdrammatizzare |
|