|
|
17/09/11, 11:30 | #11 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Re: Termometro spia liquido refrigerante-Installazione
Certo che un segnalatore livello benzina sarebbe ottimo,varrebbe la pena se chi ne ha le conoscenza indagasse un po' e ci facesse sapere,grazie
Jojoev
17/09/11, 12:15 | #12 |
Ubicazione: Gorgonzola (Milano)
Moto: Er6f
Auto: Peugeot 206 1.4
|
Forse per questa cosa della benzina, è melgio aprire un nuovo argomento?
"Per esser forti, per essere dei vincenti, bisogna arrivare a prendere la bandiara a SCHIAFFI!" "C'è questa leggenda che tutti i piloti, insomma, c'hanno queste gran storie con le ombrelline. Ma io non ho mai...acchiappata una... Perché loro le ombrelline arrivano la mattina quando tu, la Madonna, sei teso da matti per la gara, e quindi non è che pensi alla gnocca pensi alla gara... Poi quando è finita la gara che magari è andata anche bene quindi la Madonna sei gasato che magari c'hai voglia anche di far festa... le ombrelline sono già andate via, e te rimani lì... " [Sic - 1987/2011] |
17/09/11, 12:25 | #13 | |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Quote:
Non so quanto posso essere utile in termini di sicurezza avere una luce di posizione scarsamente visibile di notte su strade non illuminate... Sbaglio?
18/09/11, 23:41 | #14 |
Ubicazione: Sassari
Moto: ER-6n '09
Auto: Bravo 1.6 mjt 120cv Emotion
|
sbagli
il parallelo a 12v viene effettuato a monte del faro, quindi a livello di tensione non cambia nulla, che lo fai dal faro che lo fai da qualunque altro punto dell'impianto elettrico, la tensione è sempre la stessa. anche perchè i led hanno un assorbimento talmente basso che rispetto a una lampadina a incandescenza è assolutamente trascurabile
09/01/12, 13:08 | #15 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Indicatore temperatura liquido Versys
Ruggine allora fai una cosa, apri un topic nel modello ER6-n (questo e' quello della Versys) e metti il link , se lo trovi, all'indicatore che hai messo, magari corredato di qualche foto della moto dove l'hai sistemato
09/01/12, 13:44 | #16 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Indicatore temperatura liquido Versys
hai ragione, ci era sfuggito allora taglio e sposto quello della versys
09/01/12, 13:53 | #17 | |
Ubicazione: Marche
Moto: er 6 n 06 yellow
|
Quote:
Ciao,l'intensità della luce posteriore è rimasta uguale,i led hanno un consumo estremamente basso, non compromettono la luminosità.
dnl Ultima modifica di crazyhead; 09/01/12 a 13:56 |
|
03/01/13, 22:28 | #18 |
Moto: ER6F 2009
|
Re: Indicatore temperatura liquido ER6
Scusate, sono un possessore di ER6F del 2009 (quindi seconda serie) e sarei interessato a questo termometro liquido di raffreddamento. Dove si può comprare? In Internet? Qualcuno l'ha già montato sulla ER6F??
Grazie e ciao!! Patrizio |
05/01/13, 21:19 | #19 |
Ubicazione: nerviano
Moto: er6n 07
Auto: punto evo
|
Ciao a tutti ma alla fine con il termometro di temperatura vi cambia qualcosa?nell'utilizzo della moto?perche avrei voluto averlo anch'io ma alla fine non mi fa differenza averlo oppure no,ormai ho fatto l'abitudine!ciaoo
|
07/01/13, 12:08 | #20 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER 6nx-Kawasaki W800-Skipper 150 2t
Auto: Mai avuta!
|
Io sono abituato ad averlo e mi manca non sapere se e quando il motore e' in temperatura, mentre gli indicatori di livello carburante li ho sempre trovati approssimativi (generalmente non si muovono in maniera lineare) per cui ne faccio volentieri a meno, preferisco usare il contakm parziale per rendermi conto di quanta benzina ho ancora nel serbatoio.