|
|
10/03/08, 11:13 | #11 |
Visitatore
|
Sono di Trieste... però il 16 son via... uffa volevo farmi conoscere un po' :P vabbè sarà per la prossima volta...
|
Sponsored Links |
10/03/08, 12:02 | #12 |
Visitatore
|
vediamo il tempo, ma io ci sono. naturalmente x andare da sistiana a cividale facciamo le alte vero? doberdò-s.martino-s.michele-e caso mai anche s floriano e poi cormons e via, che ne dite?
|
10/03/08, 13:42 | #13 |
Ubicazione: trieste
Auto: seat ibiza
|
ciao a tutti e grazie x le vostri messaggi....
fan_ale - dimmi x che ora ti andrebbe bene che ci troviamo; così facciamo due conti e via; a...per il pranzo possiamo mangiare anche in friuli....se qualcuno ha una idea, lo dica. Per la strada se riuscite a fare un itinerario (con la mappa così ne parliamo tutti insieme). ciao a tutti
10/03/08, 14:24 | #14 |
Visitatore
|
x l'orario potrebbe andar bene quello già proposto, solo che io vi raggiungo tipo a cividale o a cormons, senza venire a sistiana...
poi x itinerario e pappa fate voi,io non conosco purtroppo quelle zone...mi basta solo essere a casa x le sei, quindi finire il giro insieme verso le 4e30...che dite? altrimenti non fatevi problemi x me, magari vi engo a trovare quando fa + caldo e ci sono + ore disponibili x la trasferta... |
11/03/08, 15:22 | #15 |
|
fan_ale - ok vedo un'pò tutto l'itinerario, l'ora e tutto il resto e ci mettiamo d'accordo per tutto.
partecipanti al giretto: greenboy mor.pheus1 sg_12 fan_ale polutioncry raptor17 - sei dei nostri? ciao
11/03/08, 18:39 | #16 |
Visitatore
|
Sto elaborando.... resto collegato e vedo come gestire il figliolo.... eventualmente riporto l'adesione di francesco3071 che viene di sicuro.... stavo cercando l'alternativa che Ti avevo detto in MP e vedi un po' se la cartina che aggiungo Ti ispira....
Partenza da Sistiana ... Jamiano... Merna... e poi tutto il Carso dalla parte Slovena sino alla trattoria che hai detto Tu ... pranzo e rientro passando per il Miramare (così fan_ale si porta via un altro pezzetto della Venezia Giulia da ricordare.... e visto che a Cividale c'è già stato....) con saluti finali a Sistiana per il caffè o la birretta al chiosco giallo... Preciso che le strade le ho scelte a caso assolutamente... non le ho mai fatte ma su Per poter vedere il link devi essere Registrato le da come strade "provinciali" quindi presumo che siano in buone condizioni e non disastrate... ovviamente chi ne sa di più batta un colpo.... |
11/03/08, 19:51 | #17 |
|
Queste solo le distanze e i tempi secondo viamicheline.
PARTENZA ORE 9:00 SISTIANA - JAMIANO 10 KM, 11 MIN JAMIANO - MIREN 14 KM, 17 MIN MIREN - KOSTANJEVICA NA KRASU 12 KM, 15 MIN KOSTANJEVICA NA KRASU - GORJANSKO 8 KM, 12 MIN GORJANSKO - KOBJEGLAVA 8,5 KM, 10 MIN KOBJEGLAVA - TOMAJ 13 KM, 15 MIN TOMAJ - SEZANA 6 KM, 7 MIN SEZANA - DOLNJE LEZECE 14 KM, 10 MIN 97 min (2 ore e mezza) PRANZO ORE 12:30 - 13:00 FINO ALLE 15 DOLNJE LEZECE - LIPICA 10 KM, 13 MIN LIPICA - VILLA OPICINA 16 KM, 19 MIN VILLA OPICINA - MIRAMARE 10 KM, 24 MIN MIRAMARE - SISTIANA 11KM, 14 MIN 70 min (1 ora e mezza) FINISH ORE 16:30 TOTALE KM 132,5 IN SELLA 167 MIN - 2 ORE 47 MIN Il giro è perfetto....i tempi tra parentesi sono compresi anche i tempi morti. Che vi pare come giro? Guardate che devo prenotare il ristorante così non ci sono problemi! Quindi entro giovedì devo sapere quante persone vengono...grazie.
11/03/08, 20:01 | #18 |
Visitatore
|
Prima o poi riuscirò a farmi un girello dalle vostre parti!!
|
11/03/08, 20:15 | #19 |
|
Quando vuoi Ilaria...ti aspettiamo a braccia aperte!
11/03/08, 22:23 | #20 |
Visitatore
|
mi sembra un ottimo giro x aprire le danze, ottimi anche gli orari....dai guido, vieni anche tu!!!
è un problema se porto un amico con un bmw d'epoca?(non è un fermone) |