|
|
21/03/08, 12:20 | #11 |
Visitatore
|
Troppi da elencare...
...però ricordo con piacere una piccola pausa sull'Albula Pass insieme ad una gran Per poter vedere il link devi essere Registrato!!! |
Sponsored Links |
21/03/08, 12:46 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
In moto la mia prima (e unica) gita al lago di Como, specialmente la vista che si ha dalla strada su Bellano (dove è la barca).
In assoluto, la mia oasi è Ilhabela, un'isola in Brasile che è per me un vero e proprio paradiso naturale (in tutti i sensi eheheh )
21/03/08, 13:15 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Anche per me in moto il posto più bello è la strada del Grossglockner. L'abbiamo fatta con l'aereo una giornata che non pioveva ma faceva freddo lassù ed il paesaggio era allo stesso tempo impervio e lunare. [albumimg:78f6d54385]8666[/albumimg:78f6d54385] Notare gli occhi stralunati dentro al casco... Non in moto invece il luogo dove mi sono emozionato è stata la Piazza Rossa a Mosca di notte d'inverno con un metro di neve a bordo piazza e -15°C. La cosa bella è che ero assolutamente solo nella piazza.... Direte voi, e che ci facevi in giro con quel freddo? Stavo tornando a casa e avevo perso l'ultima metro, per cui ho dovuto camminare un pelino... Meno male che per le distanze moscovite ero messo bene, ma alla fine ho preso un taxi... |
|
21/03/08, 23:13 | #14 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
22/03/08, 12:02 | #15 |
Visitatore
|
La mia prima vacanza in moto col compagno Furmiga (anche se zavorrina)
Ricordo questa foto sempre...una strada che percorreva questo fiume in svizzera....era meravigliosa [albumimg:779b2fc6d3]6102[/albumimg:779b2fc6d3] e da bikers ....questa....Giau |
22/03/08, 12:38 | #16 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Anche per me la strada del Grossglockner; non in moto ma in auto il 15 di agosto di 2 anni fa: c'erano -2 gradi e durante la notte aveva nevicato, cielo assolutamente terso ed un paesaggio da togliere il fiato.
Bella anche la strada del Passo del Rombo, fatta dall'Austria verso l'Italia... Per quanto riguarda paesaggi marini senza dubbio l'oasi naturale di Bidderosa in Sardegna, nulla da invidiare alle più belle spiagge dei Caraibi con in più anche zone di scoglio, piccole baie ed una spendida pineta.
22/03/08, 23:53 | #17 |
Moto: -
|
oh che domanda....
di posti belli al mondo ce n'è una marea, tanto che penso sempre che se passassimo più tempo a guardarci intorno invece che a rimuginare i nostri casini dentro staremmo molto meglio.... al volo me ne vengono in mente vari: granada, annecy, plitvice, alghero, rodi, garmisch, dusseldorf, lancaster.... però a me piacciono molto le città....oltre a quelle già dette trovo molto belle monaco, ginevra, nizza... il più bello dipende da tante cose, e più che altro dallo stato d'animo in cui l'hai visitato... diciamo che avessi la possibilità di andare ovunque probabilmente mi trasferirei ad alghero o a malaga. come luogo a sè stante invece direi che i laghi di plitvice sono fantastici... |
24/03/08, 12:05 | #18 |
Visitatore
|
Bhe, di posti belli ce ne sono un'infinità!
A me è piaciuto questo: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
24/03/08, 12:07 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/03/08, 12:12 | #20 |
Moto: -
|
un po' distante direi a naso...
"là dove nessun uomo è stato prima"... o magari zac c'è stato ed ancora non può dire nulla su ordine della cia! |