|
|
22/03/08, 14:51 | #11 |
Visitatore
|
Ah bella notizia. Vai piano con le gomme nuove e goditela.
Un aperitivo no? Io riprendo la mia la settimana prox se vuoi ci troviamo |
Sponsored Links |
22/03/08, 14:55 | #12 |
Moto: -
|
MOOOOOOLTO volentieri...
ne ho già viste un paio in giro in questi giorni, ma non mi sembrava fossi tu... chissà se erano colleghi di forum... l'idea di fare i biglietti da visita da lasciare sulle errine parcheggiate poi è caduta nel vuoto? peccato, mi sembrava una bella cosa... |
22/03/08, 15:14 | #13 |
Visitatore
|
no non è caduta nel vuoto, i volantini da lssciare ci sono già basta stamparli e usarli, io ho lasciato il volantino dal mio conce di fiducia, se tutti facciamo così è ottimo
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
22/03/08, 15:20 | #14 |
Moto: -
|
preso, bello.
per l'aperitivo ho aperto apposito topic... pinela, se ti vuoi aggregare, noi facciamo a modena: tempo che vai e torni ed hai finito il rodaggio!! |
22/03/08, 16:25 | #15 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
complimenti
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
22/03/08, 22:15 | #16 |
Ubicazione: Cologno Monzese
|
Grazie per l'invito,ma il rodaggio in autostrada non credo che sia il massimo.
Comunque ora che sono in sella ad una moto è una ******,salutare gli altri motociclisti e vedere la gente che osserva la moto dà prprio soddisfazione
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club |
22/03/08, 22:36 | #17 |
Visitatore
|
AOOOOOOOOOOOOOOO...ma le foto!??!?
|