|
|
14/06/06, 14:28 | #11 |
Visitatore
|
Ciao nunzio!
io sono iscritto al CAI delle mie parti. che sfiga che vengo su di fretta a fine mese, se no ti chiedevo di andare da qualche parte che sulle alpi delle tue parti non ci sono mai stato... (comunque ho un ginocchio sfondato... e credo l'ultima impresa per quest'anno andrò se riesco a luglio sul corno grande del gran sasso... ) |
Sponsored Links |
14/06/06, 16:04 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
Per l'aitante ho una decina di chili di troppo e come già detto il mio ginocchio in discesa si rifiuta di lavorare a pieno ... dovrei salire apiedi e scendere in elicottero!!!! Ehehehehehehehehehe!!! Il ricordo più vivo sono le frittelle delle 17.00 al rifugio Tartaglione dopo anni le fanno ancora??? Mi ero scordato ho anche fatto il sentiero Roma ... quasi tutto!!! Ma l'ultima salita ormai risale ad almeno 12 anni ... ho regalato anni fa piccozza ed imbrago .... le plastiche dei koflach si sono disintegrate .... e per ricordo mi sono rimasti i ramoni e le ghette viola come i koflach!!!! |
|
14/06/06, 16:06 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/06/06, 16:56 | #14 |
Visitatore
|
Le frittelle le fanno sempre al Rifugio Tartaglione! Buonissime!
|
14/06/06, 17:05 | #15 | ||
Visitatore
|
Quote:
E' veramente una grande impresa ... |
||
14/06/06, 17:17 | #16 |
Visitatore
|
Congratulati!
|
25/07/06, 15:39 | #17 |
Visitatore
|
Vedo solo ora questo 3d...
Visto i messaggi privati che mi sono arrivati, lo rendo di nuovo attuale! A tutti quelli che me l'hanno chiesto, confermo che ho in programma l'Alta Via dell'Adamello ad agosto Quando (e se ) torno posto le foto! |
15/04/08, 23:53 | #18 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Riferimento: Trekking
Ho letto solo ora questo topic, scrivo giusto due righe (vista l'ora) x dirvi che sono ormai 2 anni (questo sarà il terzo) che una settimana di agosto me ne vado da qalche parte nelle alpi con diversi miei amici x godermi una settimana di trekking.
Appena ho tempo vi posterò delle foto fatte durante le mie camminate.