|
|
04/04/08, 15:47 | #11 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Giusto per "diplomazia" dico che una simile notizia, data la dinamica dell'incidente, non mi turba (come ha anche detto qualcun'altro).
Non aggiungo altro altrimenti scatenerei una polemica infinita...
04/04/08, 16:54 | #12 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
esistono luoghi in cui andare a 130, altri a 50 e altri a 90.... per i 230 c'è la pista.... per i 299 (come da video) c'è la pista... si è divertito e si è ammazzato, e spero vivamente sia stato l'unico ad essere coinvolto fisicamente nell'incidente... mi spiace, ma come per la Z750 menzionata poco tempo fa, è andato a cercarsela... io la posizione la prendo eccome!
vuoi andare a 250 all'ora? bene vai, ma se ti ammazzi, non voglio sentir dire a nessuno "poverino"... per carità, non auguro a nessuno di morire, ma di certo la colpa è totalmente sua! era su una statale raga, a 230! sulle statali il limite è 90! cosa pretendi di fare?? la mia sola preoccupazione per gente cosi, è solo per le altre persone che possono essere coinvolte.... pensate a quel vecchietto, il quale probabilmente finirà i giorni della sua vita sapendo che un motociclista è morto in un incidente con lui... io non ci dormirei la notte, anche se la colpa non fosse mia! una mia ex professoressa anni fa a Milano ha attraversato senza guardare proprio mentre arrivava un tram! per fortuna non è finita sotto le rotaie, ma il tranviere ha visto solo un lago di sangue sulla strada, e anche se non aveva colpe, è stato mesi e mesi in clinica... e non è morto nessuno... quando faccio il pirla alla guida e rischio per un pelo un incidente, non mi viene da in****armi con nessuno, perchè quello che sbaglia per primo sono io! se dovessi morire in un incidente stradale a 230 km/h, spererei con tutto il cuore che la gente che mi conosce, amici e familiari, si rivolgano alla mia salma dicendomi solo "sei un pirla" mi spiace ma io la vedo cosi...
04/04/08, 17:23 | #13 | |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
04/04/08, 17:48 | #14 |
Visitatore
|
hai ragione mi sono espresso male
avrei dovuto scrivere: "pare che fosse un motociclista provetto" |
04/04/08, 22:03 | #15 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Umanamente mi dispiace ovviamente, certo non faccio i salti di gioia, pero' allo stesso tempo dico che uno il destino se lo crea anche con le sue mani.
Ed a tal proposito mi viene in mente il detto " chi e' causa del suo mal pianga se stesso ". Certo il vecchietto ha fatto una manovra che non doveva fare ma e' vero anche che se non fosse andato a quella folle velocita'...
04/04/08, 23:15 | #16 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Chiunque può fare una manovra imprevista per qualsiasi motivo per questo non è il caso di correre così follemente verso il proprio Per poter vedere il link devi essere Registrato
In fondo non conosciamo né dove, né come né quando...
04/04/08, 23:19 | #17 |
Visitatore
|
Q8 cresy, Pol e Phos ...
|
04/04/08, 23:30 | #18 |
Visitatore
|
Saro' uno ******o, ma quando vedo persone che viaggiano in moto o scooter senza casco, o allacciato male o non allacciato per nulla, o appeso al collo, auguro loro di cadere!!!!!!!
Quanti ne h visti sfrecciare in autostada sulla Salerno-Reggio a oltre 130km/h senza casco in sella allo scooterone!!!! A tutti questi------------> |
05/04/08, 00:37 | #19 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
bhe ragazzi, il video è solo una brutta copia di quelli di ghost rider (se non ricordo male si chiamano così).....
il problema è che di 1000 che guardano questi video 999 pensano che *******e, 1 pensa FICO!!! prende la telecamera e si lancia per strada a velocità folli e ammazza qualche poveraccio che non centra nulla.....
05/04/08, 09:54 | #20 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Sarò cinico ... ma il contenuto del video è contro qualsiasi logica e ragione ... |
||