|
|
30/04/08, 12:14 | #11 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Riferimento: Cupolino F
Pensavo di cambiarlo ed avevo già escluso gli accessori kawa (i paracarena o il bollino sul serbatoio li posso capire, ma se mi fanno il cupolino risicato piuttosto lo compro da un altro!)
Sono 170 e credo di tenermi il manubrio turistico e vorrei prendere un cupolino "efficace", il puig mi piacerebbe ma non so se mi aumenta il comfort (e soprattutto di quanto...)
30/04/08, 12:19 | #12 |
Visitatore
|
phos te lo faccio vedere se riusciamo ad uscire il confort aumenta e aumenta l'aereodinamicità di parecchio a confronto della piega fatta dalloriginale kawa che secondo me crea solo turbolenze
|
05/05/08, 15:53 | #13 |
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato merita o i prezzi sono diversi?
L'ho trovato solo qua, ed ho chiesto anche ad i negizi!
05/05/08, 16:17 | #14 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Cupolino F
sinceramente anch'io l'ho comprato li
l'altra possibilita in italia e questa Per poter vedere il link devi essere Registrato ma quando li ho sentiti io avevano ancora qualche problemino ma se ce l'hanno in magazzino prova a telefonargli o inviargli una mail ciao
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
05/05/08, 16:53 | #15 | |
|
Riferimento: Re: Cupolino F
Quote:
Spero che questo mi permetta di viaggiare comodo Hai preso anche altro da questa azienda della puig?
05/05/08, 17:22 | #16 |
Visitatore
|
Io ho preso il Puig double-bubble e son decisamente contento. Ora anche a 160 non soffri (sono alto 1,75) e ad esser sinceri ho persino l'impressione che abbia contributo molto alla stabilità del manubrio, riducendo le vibrazioni al alta velocità.
All'inizio l'impressione estetica non è delle migliori... poi però non riesci più a vederla con quello normale. La lunghezza alla fine è uguale, ma la bombadura sembra ingrandirlo parecchio. L'avevo trovato l'estate scorsa su ebay dalla germania (il venditore è bs-motoparts-com, ha il negozio ebay). L'ho acquistato a cavallo di ferragosto quindi l'avevo trovato ad un prezzo + basso della media (con la spedizione avevo pagato c.a 60/70€). |
05/05/08, 19:06 | #17 | ||
|
Riferimento: Re: Cupolino F
Quote:
però fumé chiaro sulla moto nera... mi informo per fumé scuro Quote:
07/05/08, 08:34 | #18 |
Ubicazione: Cologno Monzese
|
Io ho trovato anche dove comprare anche gli Zerogravity,ero intenzionato a prendere però un Ermax aeromax.
Dopo aver letto le impressioni sul Puig però mi avete confuso ancora!!! Qualcuno ha un Ermax e posta le impressioni. Certamente del punto di vista estetico preferisco lo Zerogravity ma sembra anche quello meno protettivo.
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club |
21/05/08, 09:41 | #19 | |
|
Quote:
21/05/08, 09:53 | #20 |
Ubicazione: Cologno Monzese
|
Aspetto notizie sulle impressioni,certo che esteticamente non mi entusiasma il Puig,il miglior compromesso senza averlo provato sembra Ermax modello Aeromax.Che ne dite?
"Siamo i figli di mezzo della storia,senza scopo ne' posto.Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale,la nostra grande depressione è la nostra vita.Fight Club |