|
|
08/05/08, 11:37 | #11 |
Visitatore
|
Re: Adesivo Carbon per piasrta sterzo
Allora ragazzi, scusate il ritardo, ma non ho avuto molto tempo e onestamente non mi ricordavo nemmeno del topic..
L'adesivo l'ho preso da All Bike quì a Palermo.. spediscono anche quindi non ci sono problemi, la marca dell'adesivo è cmq WPR se nn ricordo male, ma prendete l'info con le pinze perchè non sono sicuro. Devo dire che come adesivo è veramente molto buono sia per qualità che per durata nel tempo, io l'ho attaccato circa un anno fa e ancora tiene senza problemi ai lavaggi della moto (con shampoo sgrassatore) e alla pioggia varia che si è presa nel tempo. Il prezzo di aggira intorno ai 15 euro (immagino più le spese di spedizione che cmq non saranno molto alte viste le piccole dimensioni). |
Sponsored Links |
08/05/08, 13:47 | #12 |
Ubicazione: Vercelli
Moto: Street Triple R Phantom Black
Auto: Clio III 1.5 dci
|
Grazie Profeta!
Proverò a contattare il negozio...
12/05/08, 00:56 | #13 |
Ubicazione: Cagliari
Moto: er6n b/r
|
davvero carini gli adesivi carbon look!
chiederò presto al negozio di fiducia.... ma questo negozio di palermo ha un sito internet? grazie
12/05/08, 09:35 | #14 |
|
Ho trovato il sito di un'azienda che produce adesivi per moto: si chiama Print (Per poter vedere il link devi essere Registrato).
Per la errina ci sono quello per la piastra dello sterzo (mi sembra come quello di Profeta) e quello per il serbatoio. Ho inviato una mail per sapere dove si possono acquistare nella mia zona e se li spediscono per posta. Se mi rispondono o se scopro altro vi faccio sapere.
12/05/08, 09:43 | #15 |
|
PS. trovato sito che lo vende, forse l'unico: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ma vogliono il pagamento anticipato con bonifico o carta di credito, e la cosa non mi va molto...