|
|
12/05/08, 09:01 | #11 |
Ubicazione: Cagliari
Moto: er6n b/r
|
Re: Riparazione graffi sulla carena
purtroppo con la carta abrasiva sul nero si nota tantissimo....
già sperimentato... :P
13/07/08, 19:31 | #12 |
Ubicazione: Prato
Auto: peugeot 207
|
Ciao a tutti,
io ho il solito problema di dover ritoccare il serbatoio: ho un paio di ammaccature tonde (saranno grandi 2 mm di diametro) causate dalle chiavi cascate sopra..e dei graffi sui fianchetti anteriori.. Solo che la mia moto è gialla...dove lo ritrovo il colore????:tonto Ho letto vari topic anche in altri siti e sembra una cosa impossibile trovare il colore giusto e il metalizzato..e poi per così poco devo ordinareperforza una litrata di colore?? Help please!sa Grazie comunque a tutti coloro che mi diranno la loro!:grazie donna
21/12/14, 23:07 | #13 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
|
Ciao a tutti, qualche giorno fa sono scivolato e ho graffiato il fianchetto convogliatore, visto che peggio non potevo fare ho provato a ripararli. Ho usato carta abrasiva da 240 per sgrossare i graffi e portarli a livello, carta da 600 per lisciare e pasta abrasiva per lucidare. Il risultato è stato inaspettato, la parte carteggiata risulta un po più scura ma lucida, le nervature invece si arrotondano un pò. In ogni caso visto la spesa di 10 euro mi ritengo soddisfatto. Vi metto qualche foto per mostrarvi il risultato. Spero di essere stato di aiuto.
|
23/12/14, 09:18 | #14 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Lavoro eccellente, per me!
Io non ne sarei capace...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
23/12/14, 19:03 | #15 |
Ubicazione: Genova
Moto: Versys
|
Bravo! Devo provare con il fianchetto del mio Versys
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |