|
|
21/05/08, 13:06 | #11 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: Looun a milano ....
Io gradisco venerdì..anche se poi sabato parto per verona
21/05/08, 13:20 | #12 |
Visitatore
|
io...gia solo che ha detto...O QUELLI CHE MERITANO...organizzavo un comitato d'accoglienza...ma per prenderlo a calci nel ****
|
21/05/08, 13:49 | #13 |
Visitatore
|
Ivasore.......stavolta ce l'hai fatta davvero a venire al Nord !!! :-)
Duka&XXX presenti venerdì sera! |
21/05/08, 14:59 | #14 |
Visitatore
|
uffff....meno male!! ce voleva proprio..ora a Roma ritornerà il sole!! grazie loooounnn...!!
|
22/05/08, 11:28 | #15 |
Visitatore
|
E se facessimo due uscite?… a me rimborsano le cene … (anzi mi dovete anche consigliare qualche ristorantino da provare)… una venerdì con al cena e una mercoledì un happy-hour o aperitivo magari facendo un giro per milano vedendo qualcosa… in fondo l’ importante è vedersi!
|
22/05/08, 11:31 | #16 |
Visitatore
|
Looun, se mi fai sapere in che zona di Milano avrai l'albergo, un paio di suggerimenti te li posso dare
Per mercoledì ti faccio sapere, anche se non so come d'essere d'aiuto per il posto, è un po' che preferisco farli fuori Milano |
22/05/08, 11:48 | #17 |
Visitatore
|
|
22/05/08, 12:34 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
L' albergo è a 50m stalla Stazione Centrale. |
|
22/05/08, 12:51 | #19 |
Visitatore
|
Fammi fare mente locale e ti mando un MP con un po' di ristoranti... ovviamente va a gusti, c'è di tutto in giro!
Per la serata, decidi tu giorno e ora, cominciamo a raccogliere le adesioni e poi si decide in che locale |
23/05/08, 12:30 | #20 |
Visitatore
|
Allora facciamo cosi:
Venerdì 30 si fà la cena visto che mi pare che come giorno vada per la maggiore e ci sia pure più tempo per organizzarsi ... ,per il posto penso che dipenda anche da quanti siamo. Modifico il titolo e inizio la lista! Durante la settimana se quelli che sono nelle vicinanze della stazione o villa san Giovanni(o un posto facilmente raggiungibile) mi farebbe piace prendere un aperitivo dopo le 17 ,mandate un MP e ci scambiamo i telefoni! DA DOMENICA POMERIGGIO SONO FUORI PER CUI PUÒ CAPITARE CHE NON RIESCA A RISPONDERE SUL POST MI AGGIORNERÒ PER TELEFONO CON UNO DI VOI. |