|
|
21/05/08, 23:49 | #11 |
|
Re: Dubbio colore
anche a me piaceva il blu, poi l'ho visto dal vivo ed è molto più brutto di come sembra, quindi ho ripiegato sul verde, bellissimo!
22/05/08, 00:10 | #12 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
ecco quello che è successo al concessionario due mesi fà (erano tutte e 3 in esposizione x fortuna).
(tra me e me): il blù è troppo acceso, e poi quel telaio tutto grigio "lucido" oddio... nero, bellissimo ma... è tutto uguale uffa... verde, bello, proprio quello metallizzato che mi piaceva tanto della kawa! poi il telaio nero ci stà benissimo, contrasta bene, che ******... "OK Marco ho deciso x il colore"
22/05/08, 00:18 | #13 |
Ubicazione: Firenze
|
Se pensi a rivenderla al meglio forse nero è il colore più adatto: va sempre e non stufa!
Di Kawa blu non ne ho mai vista nemmeno una in giro, solo dal concessionario; secondo me però dopo poco ti viene a noia, è veramente particolare come colore. Il verde...beh, che dire..è il verde Kawa e non si smentisce. Io alla fine ho scelto il nero... Hai fatto benissimo a scartare la MT03: l'ho guidata per un po' di tempo e non la sopportavo più!! La kawa è più fluida, si controlla meglio...ottima scelta!! |
22/05/08, 02:12 | #14 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
|
la verdona è la verdona!
22/05/08, 10:17 | #15 |
Visitatore
|
Sceglila del colore che più ti piace e non pensare alla commerciabilità, tanto poi non la rivenderai.
Cmq. tra i colori di quest'anno spaccano sia il nero-nero che il verde-nero. La blu-grigia proprio nun me piac' |
22/05/08, 11:14 | #16 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Per me, capello grigio e artrosi imminente, va da dio la silver col telaio amaranto, seriosa ed elegante.
Il nero l'ho sempre scartato anche nelle auto, perchè l'ho avuto -bellissimo,niente da dire - ed è rognoso da mantenere (appena si opacizza fa tanto rigattiere). Orange non c'è più, è carino ma un po' giocattolo. Trovo stupendo il verde metallizzato/metallescente , che nella kawa è "la morte sua". Lo consiglio a chi sa osare e può permetterselo. Com'è bella giovinezza che si fugge tuttavia.......
22/05/08, 12:24 | #17 |
Ubicazione: Torino
Auto: Ford Ka rossa
|
Io ho la versione nera con telaio rosso...
Purtroppo,come dice 10/decimi il nero si riempie di polvere e si riga in fretta,,,ma quando la riesci a tenere lucida e pulita....e; veramente cattiva!!!
22/05/08, 13:16 | #18 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Blu è bellissima!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
22/05/08, 13:19 | #19 |
Ubicazione: trento
|
e non hai pensato alla versys? gran bella moto......
22/05/08, 14:03 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
per me quest'anno venderanno un 60% di verdone, un 35% di nere e un 5% di blu. mi riferisco alle ER6-n... tra le F 60% verdone e 40% nere tra le Versys 30% verdona, 60% nera e 10% blu voi che dite? Ho aperto i sondaggi, anche perché in questa maniera evitiamo che tutti chiedano consigli sui colori da scegliere, e ci sono già le percentuali di preferenza. ER6-n Per poter vedere il link devi essere Registrato ER6-f Per poter vedere il link devi essere Registrato Versys Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di algor65; 22/05/08 a 15:01 |
|