|
|
16/07/06, 09:58 | #11 |
Visitatore
|
Mi dispiace moltisimo, Giuseppe, comunque non disperare, vedrai che le cose si sistemano, spero di trovare il modo per venirti a fare una visita di persona.
|
Sponsored Links |
16/07/06, 10:24 | #12 |
Visitatore
|
Solidarietà amico, per fortuna non ti sei fatto molto male. Ieri leggevo che l'Italia è al 1° posto in Europa per gli incidenti ai motociclisti, triste primato direi. Su con il morale e sinceri auguri.
|
16/07/06, 10:44 | #13 |
Visitatore
|
Estrema solidarietà!
Dai l'importante è che presto ti rimetterai fiscamente. La moto si aggiusta a spese del simpaticone! |
16/07/06, 11:48 | #14 |
Visitatore
|
Cavolo...solidarietà amico..
la moto si aggiusta pian piano.. e un a quel *******e della macchina..ma a che ****o pensano sti ******i? scusate ma mi fanno arrabbiare.. |
16/07/06, 12:03 | #15 |
Visitatore
|
siamo tutti lì con te fratello bicilindrico
coraggio che le tutto si metterà apposto, sai come si dice: la fortuna è ceca, ma la sfiga....purtroppo ci vede benissimo..... dai, tu sei tutto intero ed è già una gran cosa, per il resto trancqui che la belva tornerà come nuova solidarnosh e buona guarigione |
16/07/06, 12:28 | #16 |
Visitatore
|
Solidarietà a manetta fratello thehobbit78!!!
E se i nostri amichevoli auguri e il banale risarcimento finanziario non basteranno a superare la rabbia, tranquillo, siamo con te, organizziamo una spedizione punitiva contro il tizio... Tranquilli, niente violenza, gli righiamo solo la macchina finchè non cambia colore!!! |
16/07/06, 13:35 | #17 |
Visitatore
|
Sorry Auguroni x una pronta guarigione... No comment in merito all'accaduto .
|
16/07/06, 13:59 | #18 |
Visitatore
|
massima solidarieta'fratello.....io lo dico sempre a tutti e a me stesso devi prima stare attento agli altri....non siamo noi il pericolo ma sono gli automobilisti a crearlo
fock fear drink beer |
16/07/06, 14:07 | #19 |
Visitatore
|
Massima solidarietà. Questa è la tipologia di incidente che la stragrande maggioranza di motociclisti deve temere!
|
16/07/06, 17:41 | #20 |
Visitatore
|
Mi dispiace veramente un tot, lo so che sembrano discorsi banali, triti e ritriti ma l'importante è che TU stia bene e che i TUOI graffi/ammaccature vadano a posto. Il bello della moto è che puoi sempre aggiustarla!
Un bel FANCULO allo ******o che ti ha tagliato la strada ci sta da DIO! |