|
|
25/07/06, 09:23 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Soprattutto in città, quando superi (sempre a sinistra e sempre con cautela) una fila di macchine è utilissimo sgasare per farsi sentire e funziona alla grande.. In certi casi non si può suonare il clackson, a Milano nell'ora di punta ad esempio, se si dovesse suonare a tutti tanto varrebbe incastrarci dentro uno stuzzicadenti!!! |
|
Sponsored Links |
25/07/06, 11:26 | #12 |
Visitatore
|
Tanto il suono del clacson (ridicolo) della mia ER6f lo sento solo io ... è come non averlo
mouth |
16/04/07, 22:32 | #13 |
Visitatore
|
io voglio mettere il clackson tipo bo e luke (la carica di cavalleria sudista) è possibile?
|
16/04/07, 22:38 | #14 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
eXo, Tutto è possibile
Sono 5 trombe di diametro variabile 4/6cm, e lunghezza tra i 20 ei 30 cm. Più il compressore che è un altro cilindro di circa 20x6cm sei sicuro di voler tutta questa roba sulla moto? Ce le ho a casa e non ho ancora trovato lo spazio per metterle sulla mini
16/04/07, 22:50 | #15 |
Visitatore
|
Scintilla, sicuro che sia così tanta roba? non c'è qualcosa di più compresso nello spazio appositamente per la moto?
ho trovato questo ma non è che mi ispira molto.. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
16/04/07, 22:58 | #16 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Infatti tu vuoi queste:
[albumimg:df51b52c7f]5566[/albumimg:df51b52c7f] Quella è la mia ciabatta, ho il 46
16/04/07, 23:02 | #17 |
Visitatore
|
cribbio non esiste proprio una versione piccina piccio?
|
16/04/07, 23:33 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/04/07, 07:46 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq in effetti il clacson fa un pò schifetto...almeno a me da questa impressione dalla moto... |
|
17/04/07, 08:31 | #20 |
Visitatore
|
Concordo con chi dice che il clacson dell'errina fa *****e.
A me è successo che l'automobilista davanti a me aveva dimenticato la freccia sinistra accesa e stava tranquillamente parlando al telefono (pure donna). Siccome non mi sembra prudente superare uno con la freccia sinistra accesa, gli suono per fargli segno che l'aveva dimenticata. Bè mi sono attaccato al clacson ma NON MI SENTIVA ! Con cautela ho superato continuando a suonare ma la donna non mi sentiva neanche a 10 metri, io stesso lo sentivo a mala pena. Saremmo stati entrambi attorno ai 100 km/h. |