|
|
29/05/08, 15:55 | #11 | ||
Visitatore
|
Re: Elenco postazioni fisse autostradali "Autovelox"
Quote:
Grazie Pol, mi hai dato uno spunto interessante per aprire un nuovo topic di quelli che piacciono a me "Le strade della morte" Quote:
Vabbè, ma poi vi fanno il ponte sullo stretto del resto che vi frega? vedrete che tutto andrà meglio dopo.... Ultima modifica di algor65; 29/05/08 a 15:57 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||
Sponsored Links |
29/05/08, 16:12 | #12 |
Visitatore
|
IL PONTE SULLO STRETTO...quello si che è magna magna....
utilita bassa visto che non sara percorribile tutti i mesi dell'anno ma solo in alcuni! Se c'è vento un po forte, chiuso! Se piove troppo o mare molto mosso, chiuso! costera una 30ina di euro attraversarlo... ....mmm... utile! in piu per realizzarlo 15anni stanziati 1miliardo di euro (cifra ipotizzata) che diventeranno 5milioni visto che mentre lo costruiranno chi sa che salta fuori e chi sa in quanti ci devono mangiare soldi! CERCHINO PRIMA DI SISTEMARE LE AUTOSTRADE...come dice la buona Sirrusina! Poi alziamo bene tutti i pedaggi e adeguiamoli uniformemente in tutta italia... poi il ponte, ma poi! |
29/05/08, 16:16 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Parliamo di autovelox... che è meglio.... |
|
29/05/08, 20:59 | #14 |
Visitatore
|
Io uso il tommy aggiornato ...
Così frego i velox fissi ... Peccato che rispetto sempre i limiti ... |
29/05/08, 22:51 | #15 | ||
Visitatore
|
Quote:
Io Faccio sempre NOLA-Salerno 2,10€ e Salerno - Nola 2.10€ e anche io che ho 22 anni ho sempre visto i caselli al sud.. ovunque sia andato.. Quote:
Ultima modifica di Raiden; 29/05/08 a 22:55 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||
30/05/08, 00:19 | #16 | ||
Visitatore
|
Quote:
E' singolare che uno "precisino" come te ironizzi su cose, situazioni, realtà, persone ecc. di cui non ha la minima idea e delle quali non ha la minima cognizione...in vita tua sei mai sceso al di sotto della "linea gotica" per più che una passeggiata? Personalmente ho visto quasi tutta l'Italia (mi mancano le regioni del Nord-Est) ma non posso certo dire di conoscerla o permettermi per questo di disquisire con leggerezza su argomenti di cui non ho la più pallida idea... Quote:
Ultima modifica di Alhem; 30/05/08 a 10:16 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||
30/05/08, 10:55 | #17 |
Ubicazione: Milano
Moto: Gsx-r 750 k8
Auto: Peugeot 206
|
a parte lo psiconano che ce lo dobbiamo tenere per forza,
Per quanto riguarda il ponte sul... 1° ok si risparmia la trafila ..coda---traghetto---coda , ma una volta passato il ponte ti ritrovi nel nulla piu assoluto senza autostrade veloci ..senza niente..forse allora è meglio farsi la sbatta traghetto ma poi avere una 3 corsie da 130 km orari. 2° solo noi italiani possiamo andare a costruire un'opera cosi in una zona cosi soggetta a terremoti sia di origine vulcanica sia di origine tettonica. Non so se sia vero che molti residenti del sud siano contrari a sto ponte, altrimenti non mi spiego una cosa...come è che un gruppo di non piu di 1000 persone ha bloccato per mesi e sta probabilmente ancora bloccando la tav ( un progetto europeo) e non ho ancora ne visto ne sentito niente su blocchi per sto ponte. Poi per carità il ponte non è del tutto una cavolata ( se fatto bene e non il classico lavoro all'italiana), pero nella lista delle cose da fare sarà al punto 3030 e noi in italia siamo fermi si e no al punto 8 ( non chiedetemi il perchè di sti numeri sono a caso )
^^ Ultima modifica di tandoi; 30/05/08 a 10:58 |
30/05/08, 11:17 | #18 | |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Quote:
comunque... siamo tutti OT....
Dafne, la depotenziata + veloce del west "in ogni sua forma e manifestazione, è l'amore il vero motore del mondo" SO SEXY!! Ultima modifica di Pol; 30/05/08 a 11:18 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
30/05/08, 11:36 | #19 | ||
Visitatore
|
Quote:
ma perche al nord le cose ci sono e funzionano (funzionano è una parola un po grossa ma diciamo che non ci si puo troppo lamentare) invece giu al sud o non ci sono o sono tutte cose campate per aria? eppure ci sono stati vari stanziamenti per il sud italia... ...quante volte si è riempita sta cassa del mezzogiorno! quindi mi domando è SOLO colpa dello stato? Ultima modifica di BrianzaKid; 30/05/08 a 11:38 |
||
30/05/08, 11:43 | #20 |
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
brianza... io son di Milano... le ferrovie dello stato a chi appartengono??? sai che c'è un solo binario sulla costa jonica? sai che ci passa un solo treno al giorno? sai che la volevano chiudere??? e solo con delle minacce son riusciti a farla rimanere??? il ponte chi lo vuole costruire??? giù non perdono occasione per mangiarci sopra, e qui al nord non perdono occasione per mangiar sopra al sud...