|
|
10/06/08, 22:16 | #11 |
Moto: Monster 900 i.e.
|
Re: Anteriore sbacchetta
leggendo i sintomi sembra che siano partiti i cuscinetti dello sterzo soprattutto se si manifesta anche a velocità costante
10/06/08, 23:32 | #12 |
Visitatore
|
Q8 per la perdita del pesetto.... non è detto che se la gomma è sbilanciata vibri a tutte le velocità .... avevo un'auto che vibrava fortissimamente solo a 110 km/h a causa di una gomma sbilanciata all'anteriore ma via da quella velocità non aveva alcun problema....
|
11/06/08, 14:12 | #13 |
Visitatore
|
Scusate la latitanza, ringrazio tutti, l'effetto "sbacchetta" l'ho rilevato sempre in rilascio (allentando la pressione delle mani sul manubrio, senza staccarle) dai 50/70 km a velocità più elevate non ho provato, non mi fidavo, pensare che le gomme le ho trattate bene, nel senso che quando la moto (sempre in box) si ferma per periodi più o meno lunghi la metto sui cavalletti per evitare appunto problemi alle gomme, rimane il bauletto, se a quella velocità influisce .... comunque il Konce non ha voluto le chiavi per smontare il bauletto, chissa come vorrà provarla ... appena la ritiro relaziono. Saluti. Mamo
|
11/06/08, 14:16 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
Le auto hanno 4 ruote....ed è molto diverso |
|
18/06/08, 14:17 | #15 |
Visitatore
|
Ritirata la moto secondo tagliando, fatta bilanciatura ruota anteriore, risultato ai bassi regimi è decisamente migliorata, ma regimi medi 80/100 km sbacchetta ancora, devo andare a Arezzo provo a togliere il bauletto per verificare se la causa è questa. Il meccanico dice che comunque un po' sbacchetta di suo infatti non a caso inseriscono i bilancieri al manubrio.. boh!
|
18/06/08, 16:18 | #16 |
Visitatore
|
Guarda, a me capita spesso di stiracchiarmi un po' in arrivo ad un semaforo, ovvero togliendo entrambe le mani dal manubrio, mi è capitato anche che la tuta desse fastidio e di sistemarmela alzandomi in piedi sulle pedane (ovviamente entrambe le manovre solo in pista ) e non ha mai sbacchettato.. dritta come un siluro con o senza freno motore (leggi: con o senza marcia inserita)... O sono fortunato io, o il tuo meccanico la nostra non l'ha mai guidata...
|
18/06/08, 16:34 | #17 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Q8 mikro-mx.
Non può, non deve sbacchettare.
18/06/08, 16:38 | #18 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Secondo il modesto mio parere...la moto non Deve sbacchettare ne in rilascio,ne in folle!!!
capisco che il bauletto ti porti via aerodinamica...ma a dire che ti fà sbacchettare l'anteriore!!!!!!!! |
18/06/08, 16:46 | #19 | |
Visitatore
|
Quote:
Semafori in pista? , ok, forse al fondo dei box...tu non me la conti giusta . (comunque lo faccio anche io, mi alzo in piedi e faccio un inchino a quelli che aspettano il tram ) . |
|
18/06/08, 16:47 | #20 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Dì al tuo meccanico che il parkinson ad una certa età è normale!