|
|
07/09/08, 21:38 | #11 |
Moto: Er6n
|
Re: Sospensione dietro...come va regolata???
Azz tacca al 2 ... praticamente 2 le cose...
o pesate 2 piume... o camminate sopra la gomma... vabbè de gustibus. |
Sponsored Links |
08/09/08, 09:46 | #12 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
Raptor 6 1 armadio..dovresti inserire la sesta tacca..altroche!
io peso 80 e l ho in 3 tacca..pensa che con carico di circa 15 kg per il giro appena fatto in Croazia l ho lasciata in 3 tacca e mi son piegato da dio... valuta anche la pressione gomme e adatta al tuo esser errista Sirrus che fai? la bombolona con crema + babba' ..la donnina michelin..tosta oh?! morpheus che fai? effetto Grado-lignano con tromba d'aria? ******.. mandi
08/09/08, 09:56 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
eh?? prova a chiederlo ai piloti....... poi sono io a dover guidare la moto...nn lei me.......... |
|
08/09/08, 10:17 | #14 |
Ubicazione: Ronciglione
Auto: Peugeot 307 SW
|
Dopo 30.000km sulla 3 e l'anteriore senza aver mai cambiato neanche l'olio, ho irrigidito di una tacca il posteriore, cambiato l'olio della forcella con un 15, anzichè 10, (più denso quindi), messo 1cm di spessore per la molla e le ho sfilate di 5mm. Peso 88 Kg e porto sempre sul serbatoio dai 10 ai 20 Kg. La moto prima andava bene, ma la sentivo ondeggiare un pò troppo sul misto sconnesso. Ora sulle statali abbastanza buone la moto va su un binario, con le buche di Roma è un pò un problema e sul misto sconnesso occorre un pò di attenzione. La mia conclusione è che sono leggermente troppo rigido sull'anteriore ed il posteriore è perfetto.
08/09/08, 11:44 | #15 |
Ubicazione: Toscana
Moto: er-6n
|
personalmente per i miei 64Kg la posizione 2 è un po' durina, la moto tende ad allargare tanto la traiettoria e sento parecchio le sconnessioni, quando freno duro, spesso, mi si blocca l'anteriore, e ogni volta me la faccio sotto!! Però per andare in 2 trovo ottima anch'io la 5.
|