|
|
16/06/08, 23:02 | #11 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Re: 15 Giugno Giro Sloveno....
Davvero un bel report !
Peccato che non riesco a vedere il contenuto delle cartelle compresse: eppure le ho decompresse !
16/06/08, 23:15 | #12 |
Visitatore
|
Procedura per leggere i file .kml con Google Earth ...
1. procurarsi Google Earth 2. installarlo ed aprirlo.. 3. dal menu file selezionare apri 4. puntare al file 15 giugno 2008, 13.04.26.kml (viene visualizzata la prima parte del percorso con una linea bianca sulla cartina satellitare ... ci vorrà un po' perchè il dettaglio sia nitido scarica i dati dal Web...) 5. salvare in luoghi personali dal menu file > salva > salva in luoghi personali 6. caricare il file 15 giugno 2008, 18.01.18.kml 7. viene visualizzata la seconda parte del giro (manca un pezzetto perchè mi si era spento il tracciatore GPS e non me ne ero accorto ... ma con l'immaginazione si rimedia e poi la strada era una sola... ) 8. salvare in luoghi personali... Ho provato a scaricarlo di nuovo e me lo apre senza problemi... ho usato lo zip di Winzozz XP ... che sia quello???? |
16/06/08, 23:47 | #13 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Si, uso Winzip!
Comunque mi copio tutta la procedura, poi proverò ad eseguirla: grazie per la procedura
17/06/08, 09:46 | #14 |
Visitatore
|
Bravi bravi bravi !!!
Finalmente qualcuno che parla di andare in moto !!!! Credevo che il forum fosse diventato un ciàt lain CoNplimenti ai mitici DoloMitici !!!! |
17/06/08, 10:57 | #15 | |
Visitatore
|
Ci sono anch'io a complimentarmi con tutti e a ringraziare tutti per il bellissimo giro e la bella compagnia!!!
E ringrazio pubblicamente il Rap per aver organizzato il giro nel (forse) unico giorno da qui ad agosto che mi avrebbe permesso di partecipare, GRAZIE! Quote:
GRANDE CATE MOTORIZZATA!!! Siete tutti fantastici DoloMitici! Speriamo di rivederci prestissimo in strada! Ho provato a mettere qualche foto sulla mia web gallery provate a Per poter vedere il link devi essere Registrato. Ciao! |
|
17/06/08, 11:12 | #16 |
Visitatore
|
Bravi ragazzi, adesso aspetto che i veneti organizzino qualcosa dalle loro parti. Mi spiace esser dovuto andar via, ma mi rifarò la prossima volta
|
17/06/08, 12:00 | #17 |
Visitatore
|
Sono in attesa dell'apertura dell'album di cui ho fatto richiesta ... appena il MegaCapo ci fa il favore inserisco il link...
Per poter vedere il link devi essere Registrato ... riempitelo pure senza alcuna moderazione... Ultima modifica di raptor17; 17/06/08 a 14:19 |
17/06/08, 14:50 | #18 |
Visitatore
|
Ragazzi....e soprattutto Cate....siete stati dei grandissimi!!!
E' tanto che non vi vedo..... e sento la vostra mancanza...spero che riusciremo a vederci in uno dei prossimi giri che organizzerete Un abbraccio da folletto!!! |
17/06/08, 18:01 | #19 |
Visitatore
|
Ho uploadato un po' di foto. Peccato che non ne ho della pasticceria di Kanal. Provvedete please!
Purtroppo sono mescolate male perché ho usato i nomi dei files "esplicativi" e non mi permette di ordinarle... sorry. |
17/06/08, 19:04 | #20 |
Visitatore
|
MiTTici DolomiTTici!!!
|