ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/07/06, 11:23   #11
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Coraggio amico, e dopo le ferie vedrai che la voglia di tornare in sella ti farà passare il malumore!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/07/06, 11:41   #12
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

solidarnosh amigo
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/06, 12:04   #13
steel78
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

dado71, chicca870, folletto, iraton, Lara, Scintilla, guermet70: grazie di cuore anche a voi x il vostro supporto.

E' bello sentire la vicinanza di tutti voi nonostante non ci si conosca di persona.

Grazie ancora.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/06, 12:29   #14
nardo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi dispiace moltissimo amico, il tuo racconto mi ha fatto davvero vivere quello che ti è accaduto. L'in****atura passerà e tornerai persto in strada. Ciao.
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/06, 12:30   #15
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Anch'io mi associo, come sempre quando purtroppo qualcuno qui del forum incappa in qualche disavventura, al dispiacere di tutti gli altri...pensa che quel giorno anch'io ero sotto il diluvio con la mia errina e ho dovuto guidare sotto l'acqua da Segrate a Bergamo!!!!! Non ho avuto il tempo di farlo, ma avrei voluto postare la mia esperienza sul forum proprio per descrivere come la errina si era comportata egregiamente nel fiume d'acqua che c'era per strada e l'unico appunto l'avrei fatto a quegli idioti che fanno le strisce pedonali verniciate di rosso o di blu che per noi motociclisti diventano un trabocchetto vero e proprio ....io ho rischiato di finire lungo disteso come te un paio di volte.....perciò hai tutta la mia solidarietà.....a me è andata di lusso! Lamps!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/06, 12:46   #16
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Estrema solidarietà anche da parte mia!
Il dolore è grande (quello interiore), ma passa anche quello.
E poi a poco a poco quando sistemerai l'errina questa storia resterà solo un lontano ricordo...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/06, 13:28   #17
Trapper
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aggiungo anche la mia pacca sulla spalla (su una parte non dolorante, spero...).
A me è successo di scivolare in 1a, 10 km/h mentre frenavo ad un incrocio, per via di un cretino in motorino che mi ha urtato facendo lo slalom tra le auto in fila... E non s'è neanche fermato! Danni simili ai tuoi, con contusioni dovute al fatto che sono rimasto sotto la moto.
Ti capisco, ma credimi: passato il momento dello sconforto e delle ipotesi fantastiche (se NON avessi fatto questo, NON avessi preso quella strada, NON avessi preso la moto, ecc.), la voglia di tornare in sella ti riprende. Sei un po' più saggio, più cosciente che i rischi ci sono, più "navigato". L'importante è che tu non l'abbia pagata troppo cara e che stia bene.
Prima o poi ci berremo sopra maledicendo sfortuna, cretini e binari viscidi!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/06, 13:46   #18
DuKa
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ma stramannaggia !!!!

Gira le scatole a leggere 'sti post, ma fanno bene a tutti e ci ricordano che andare in moto è pericoloso.

All'aria
in equlibrio precario
... ma LIBERI !

Rimmettiti presto dagli acciacchi, non fare l'eroe e una volta sistemata l'ERrina ... tanti, tanti chilometri !

  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/06, 13:58   #19
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Vissuto anch'io stessa situazione...i primi giorni ero in****atissimo per la moto poi ho parlato con un paio di ragazzi che vanno in bici....uno cadendo si è rotto il polso, l'altro era fermo, è scivolato e si è spaccato il femore...NO COMMENT!!!!!!

siamo stati veramente fortunati....ti dirò dopo tre settimane sono praticamente nuovo ed è già una settimana che sono ritornato in sella, devo solo resistere a non grattarmi le crosticine!

CORAGGIO BUONE VACANZE!

salut- mrk
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/06, 14:25   #20
sett64
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mi dispiace moltissimo per la cattiva esperienza, pensa a guarire presto e a rimetterti in sella per vincere la paura e lo sconforto che assale dopo una caduta.

A me è capitato qualche tempo fa con lo scooter di cadere,scivolando sul fango, su una rampa di accesso alla Pontina e sono stato fortunato che non ci fossero auto o peggio camion dietro di me, danni allo scooter (chi se ne frega!!! mi serve solo per spostarmi in città) e qualche bozzo ma nulla di serio. Purtroppo l'uso delle 2 ruote in città espone sempre a rischi, per questo sto pensando di sostituire il mio kimco con il nuovo MP3 della piaggio.
La moto tendo ad utilizzarla solo per gite 'fuori porta' e viaggi...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.