|
|
22/06/08, 23:58 | #11 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: Pic-nic al lago di Ledro
Complimneti per i calzini di iraton...ahahaa favolosi!! bel giretto complimenti ragazzi, io invece sn sceso al mare fino Varazze!!, ma che caldo!!
23/06/08, 02:36 | #12 |
Visitatore
|
Bene Bravi Bissssssssssss .... .... le foto della Pieda in costume poi .... per Q8 Xman .... Auuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuu
P.S. Pieda .. come procede la convalescenza del Furmì ... fra quanto potrà di nuovo battere le curve????? Ultima modifica di raptor17; 23/06/08 a 02:39 |
23/06/08, 07:34 | #13 |
Visitatore
|
Bellissima giornata!
Strade splendide (le coste me le sono sognate di notte...), posto incantevole, ed il piacere di avere rivisto quelle brutte facce dei bresciosi Guermet, Dado e Clafesta Un ringraziamento particolare a Paoletta per l'organizzazione della giornata, e soprattutto alla povera Nealis, che si è fidata a fare da zavorrina al sottoscritto dopo il brutto incindente; il quale incurante della cosa l'ha sballottata di qua e di la tra le curve bresciane.... |
23/06/08, 08:24 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
se sentirete degli urli ...sappiate che è lui |
|
23/06/08, 09:38 | #15 |
Visitatore
|
Ah ah ah che belli che siamo
Complimenti a tutti i partecipanti, proprio una bella giornata, una bella strada e una bellissima compagnia Rinnovo i complimenti a Piedina, averne di organizzaori e capocolonna così P.S. ...confermo, GiecH è un bellissimo nicH P.P.S. Chi critica le mie calze, lo banno z |
23/06/08, 09:42 | #16 |
Visitatore
|
Re: Nord Italia- 22 giugno gitarella con pic nic
Mi sono divertita un sacco ieri... grazie a jack che mi è venuto a prendere... le curve sono state di una goduria totale anche perchè jack è un gran pilota.... L''acqua del laghetto era un pochino freddina,ma il sole era bello caldo... infatti mi sono scottata... La compagnia era fantastica... grazie a tutti... alla prossima
Silvia, ti ho spostato il messaggio di qui Jack Ultima modifica di Jack_Hero; 23/06/08 a 09:57 |
23/06/08, 09:49 | #17 |
Visitatore
|
q8ne a tutti quanti ;-)
rivedere certe facciacce è sempre uno spettacolo le scintille negli occhi della Pieda il sorriso amico del Gièc il pizzetto del Clafesta.......... ma sta a baita la serena famiglia Iratoni la sorpresa di tante belle facce nuove (anche c'è stato poco tempo per chiacchierare) il Dado che sbuca tra gli arbusti sotto un ponte una stretta di mano che asppettavo da moooooolto tempo: Vuffio te sei proprio "fuori"!!!! la sorpresa di rivedere il Potahì insomma questa piccolissima gitarella (almeno per me) me la porterò nel cassetto dei ricordi per un zacco de tempo. bbbestialissimi stricù a tutti quanti |
23/06/08, 09:52 | #18 |
Visitatore
|
Grande , ma la prossima volta è d'obbligo caricare su la Ila (anche se dorme...) e stare in compagnia tutta la giornata
|
23/06/08, 10:00 | #19 |
Visitatore
|
Hei Guermy....bella la strisciata nera che hai lasciato alla curva giù da Preseglie....
Mannaggia a te z....mi hai fatto salire il sangue al cervello...... e spaventare un sacco...ho rivisto l'incidente di MAO! |
23/06/08, 10:16 | #20 | |
Visitatore
|
Quote:
Avete fatto proprio bene...peccato non esser stato presente all'incontro... Pol: come fai a non apprezzare il bellissimo ACCCENTTTOOO del mio tesoro? Macs sei troppo Peter Griffin! Tutti in forma smagliante...mancavano solo le mie smagliature! Ultima modifica di ChiccoGt; 23/06/08 a 10:29 |
|