|
|
|
|
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Come trovi il nuovo forum rispetto al vecchio ? | |||
Migliore | 18 | 78.26% | |
Simile | 2 | 8.70% | |
Peggiore | 3 | 13.04% | |
Chi ha votato: 23. Non puoi votare questo sondaggio |
08/07/08, 12:44 | #11 |
Visitatore
|
Re: Come giudicate, dopo 3 mesi, la nuova board ?
io vado controcorrente, sarà un problema mio personale a quanto leggo, ma preferivo l'altro... nè vbulletin nè SMF nè altri competono con phpbb
poi è anche possibile che io sia di parte, visto che gestisco un forum con phpbb, però non riesco ancora ad abituarmi.... |
Sponsored Links |
08/07/08, 13:01 | #12 |
Visitatore
|
io lo trovo senz'altro migliore..........ha solo due cose che nn mi convincono....
-l'album fotografico (reputo + chiaro e semplice quello del vecchio forum, oltre al fatto che se volevo andare nell'album personale di altri bastava che clikkassi sul nick mentre ora e' molto + incasinato....) -manca la funzione "con il tastino" del [quota ] in shout e manca (quando lo si fa' manualmente) il nome di chi viene quotato.... x il resto.....come ho gia' detto, mi trovo molto bene con il "V-Bull" |
08/07/08, 13:09 | #13 |
Visitatore
|
Preferivo l'altro, più chiaro e immediato.
|
08/07/08, 13:13 | #14 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Beh non concordo affatto sul + chiaro e + immediato del phpbb ...
Quel phpbb era forse + chiaro e immediato ma dopo 2 anni di mod e improvment ... il vb è di serie cosi com'è. Nessuno accenna alle funzioni di notifica forum, giornaliera e neanche ai link veloci specialmente nei "nuovi messaggi": tutte potenzialità che per chi legge un forum sono anniluce avanti rispetto al phpbb. Poi ovvio, se uno fa una capatina una volta alla settimana per 5 minuti e ignora l'esistenza di molte potenziali funzioni dunque allora è ovvio che mi preferisce il phpbb. Cmq uno dei motivi per cui ho deciso di cambiare era la sicurezza.
08/07/08, 13:18 | #15 |
Visitatore
|
in effetti con l'altro a lavoro avevo forti problemi che mi si impallasse tutto........ed era molto + lento nella navigazione e caricamento delle pagine......a volte nn me le caricava e dovevo chiudere e riaprire explorer (a lavoro nn posso scaricare Mozilla )
|
08/07/08, 14:09 | #16 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
se caricate queste:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
08/07/08, 14:26 | #17 | |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Quote:
Cmq reputo migliore la nuova piattaforma,decisamente!!
08/07/08, 14:33 | #18 | |
Visitatore
|
Quote:
Era ora che si pensasse anche alla sicurezza !!! Voglio dire ... ognuno di noi è responsabile di ciò che posta, siano essi pensieri o foto ... ma è normale entrare in confidenza con qualcuno ... ed è normale che moderazione e staff si riuniscano per decidere come proseguire senza che nessuno riesca a curiosare ... |
|
08/07/08, 14:47 | #19 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
il 3 è sicurissimo z |
|||
08/07/08, 14:50 | #20 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ehi dimebag il 3 l'ho tenuto in prova qualche giorno ... tu dovresti vedere solo la parte di mods del vbulletin ... importi un file e via fa tutto lui, NON vengono toccati i file originali ma tutto è via db e in 2 secondi torni indietro.
Idem per le patch di release ... sovrascrivi tutto e via, tutto direttamente dal pannello admin. Non c'è paragone, fidati. Poi non si spiega perché le maggiori board (vedi elaborare.com) usano VB.