|
|
09/07/08, 19:08 | #11 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Re: I dati delle Vendite Moto la ER 10° posto commenti
muahah KAWASAKI VERSYS 650 ENDURO ... enduro!?!? bufff....
l'MT 03 è + enduro della Verys!!! vabbè, battute a parte.... dite ke le prime posizioni sono delle moto ke sono più alla moda!? beh, allora io dico "... e subito dopo ci sta l'Errina perchè costa poco"...detta brutalmente, prima l'okkio poi il portafogli.... e cmq se guardiamo la lista, l'errina e la versys sono le meno care.... quindi xkè? forse xkè l'errina è una valida alternativa alle moto grosse e potenti e costose? ottima moto in termini di prezzo/consumi/prestazioni? valida alternativa agli scooter? ottima prima-moto? detto cio, secondo me il restyling su una moto "così" riuscita potrebbe rivelarsi una trappola x kawasaki.... io la lascerei così com'è, è una moto ke funziona, ke vende e puo' essere così ancora per qualche anno... o no? |
Sponsored Links |
09/07/08, 19:24 | #12 |
Visitatore
|
In fondo la classifica non mi sembra cosi' male, considerando che:
1 - E' una moto "facile" secondo la stampa, quindi nelle chiacchiere da bar non fa figura; 2 - Kawasaki ha fortissima concorrenza in casa: chi vuole un 650 bilcilindrico, in kawa ha un'enduro stradale, una nuda e una carenata. Chi vuole cavalli e allungo in rettilineo, passa alla Z 750. In Honda, chi vuole un'hornet non ha scelta (CBF??? non siamo in Cruccolandia ). La Transalp sembra una gran moto, e poi e' nuova ma e' altro dalla Hornet, non sono in competizione come ER (o zetina) vs. Versys. In Suzuki, dove c'e' una situazione simile alla Kawa, spinge non a caso il GSR e la VStorm, ma 750 (4cil) + Versys (2cil) >> (molto maggiore di) GSR (4cil) + VStorm (2cil). E non ho contato l'ER . Yamaha non regge nessun confronto. A conti fatti, Kawa viaggia alla grande! 3 - Chi dice ancora che l'ER assomiglia al Benelli Tnt titanum? E chi, invece, che le nuove Hornet, Z, ecc. hanno il bernoccolo dell'ErriNa? 4 - E se oltre alle vendite si facesse la classifica stilata dalle zavorrine? ?: ..... 5 - Se tutti avessero l'errina, sai che barba? Dovrei cercarmene una meno modaiola, chesso', una Street Triple o magari una Bimota... A me va ancora bene che tengano lo stesso progetto e che ne cambino solo le colorazioni. In fondo dimostra la bonta' della moto - certo avesse gli steli rovesciati, un forcellone nuovo, magari monobraccio, ecc... di sicuro cambierebbe la mia guida, sapete, tipo scopa in **** e testa sparata per aria e il prezzo salirebbe MA NON le prestazioni della stragrande maggioranza, per strada! 6 - sono mai state stilate le classifiche delle moto piu' rivendute? Magari siamo indietro anche li... E poi, chissenefrega delle classifiche! Se becco un'altro per strada, poco importa la marca, io il saluto lo faccio... e non sempre sono sul dritto! Che non ricambino per quello??? Bye |
09/07/08, 21:18 | #13 |
Ubicazione: Arese
Moto: ER-6F VERDE 2008
|
....'mbeh.....ma il rapporto qualità prezzo non lo consideriamo??? z
.......effina non classificata...444444
09/07/08, 21:38 | #14 |
Visitatore
|
|
09/07/08, 21:54 | #15 |
Visitatore
|
non vorrei sbagliarmi ma le vendite si riferiscono a N+F, o almeno in genere fanno così...
|
10/07/08, 00:22 | #16 |
Ubicazione: Arese
Moto: ER-6F VERDE 2008
|
Dimebag.....sei un'amico.....
10/07/08, 07:48 | #17 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
Sì sono conteggiate insieme
10/07/08, 08:17 | #18 |
Visitatore
|
oh bene.... se no piangevo ankio per l'effina!
|
10/07/08, 08:42 | #19 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
io um po' sono contento della classifica ( non mi frega nulla della classifica) perchè vuol dire che ci sono meno er in giro ed è una buona moto,quindi ci si sente più una famiglia.
io sono sempre felice di incontrare una er ..se ne vedono ma non in modo eccessivo perciò ci si saluta sempre molto piacevolmente. dirò una cassata ma secondo me molti comprano la moto oggi perchè è fico e non conoscendo nulla o dovendo parcheggiarla fuori dal bar guardano il costo e solo l'estetica. l'errina è piccola costa poco e ha un design fuori dal coro.
10/07/08, 10:16 | #20 | ||
Ubicazione: Palermo
|
Quote:
Quote:
Ciao Ultima modifica di gutzs; 10/07/08 a 10:20 Motivo: Messaggio unito al precedente |
||