|
|
31/07/08, 08:48 | #11 |
Visitatore
|
Re: La moto di VTR
SPETTACOLO !!!
|
Sponsored Links |
31/07/08, 08:50 | #12 |
Visitatore
|
bella!!! pronta per la strada...
|
31/07/08, 09:18 | #13 |
Visitatore
|
Il VTR è una gran moto, complimenti. Ma in pratica ti prenderesti l' er6 per la strada? e il VTR per la pista?
|
31/07/08, 09:59 | #14 |
Visitatore
|
Gran bella moto... e quegli occhi poi... sto ridendo da mezz'ora, troppo bella!
Raccontaci un pò i "trattamenti di bellezza" che hai donato alla tua Honda... sono curioso! |
31/07/08, 10:13 | #15 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Ciao Vtr!!
anche io sono iscritto nell'altro forum....con lo stesso nickname!!! qui sono lo sponsor Valtermoto Brianza.... |
31/07/08, 15:00 | #16 |
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Moto: Er-6n Black & Gold
|
Complimenti vivissimi per la moto!
Molto molto bella e poi chissà quanto andrà!!!!
31/07/08, 17:41 | #17 | |
Ubicazione: Siena
Moto: Honda VTR sp2
Auto: Ford Focus
|
Quote:
Diciamo che sul VTRForum la mia era tra le prime 5 o 6 + preparate.......bè mi son fatto un pò d'esperienza con le piste e magari con la Er 6n spero di riuscire a trasformarla un pò.....hihihihihi Ovviamente il VTR essendo una solo pista...anche perchè con tutto ciò che ha sotto per strada mi arrestano subito...hihihihiih....e la er 6n per le passeggiate sui colli Senesi!!!!! Spero di trovarne 1 presto...volevo farci un pò di giretti in ferie!!!! |
|
31/07/08, 17:47 | #18 |
Visitatore
|
Dai VTR, racconta un pò cosa c'hai messo sotto alla belva, ih ih... per la serie, bavetta che scende dall'angolo della bocca!
|
31/07/08, 17:49 | #19 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
bene!!!
se vuoi qualche consiglio sul come personalizzare la er6n....chiedi pure a presto!!! |
31/07/08, 17:50 | #20 | |
Ubicazione: Siena
Moto: Honda VTR sp2
Auto: Ford Focus
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Scusate per la qualità ma l'ho fatte con il mio cell.....la digitale l'ha presa mio padre!!!!! Qui si vede cosa è rimasto dell'impianto elettrico della moto sull'anteriore.....ci sono voluti circa 4 giorni di lavoro per eliminare tutti i fili inutili per la pista!!!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato Qui si vede la pedana arretrata Valter Moto e il mono posteriore con pompanti Hyperpro e molla Hyperpro... Per poter vedere il link devi essere Registrato Qusta è il bellissimo Snorkel del Gabe......no COMMENTTTTTTTTTTT......stupenda..... Per poter vedere il link devi essere Registrato Forcella anteriore completamente Hyperpro e i nuovissimi dischi della Braking con pasticche freno dell ZCQQ Sinterizzate..... Per poter vedere il link devi essere Registrato Pompa freno anteriore Radiale della PT da 19 con tubi aeronautici e raccordi in ergal gas rapido in alluminio con ghiere per accorciare o aumentare la corsa del gassssss........ Per poter vedere il link devi essere Registrato Ammortizzatore di sterzo regolabile della Matrix......funziona da Dio......... Per poter vedere il link devi essere Registrato Braking pure al posteriore e catena corona e pignone passo 520........ Per poter vedere il link devi essere Registrato Questo è il bellissimo cerchio posteriore in Magnesio della PVM......... Per poter vedere il link devi essere Registrato Questo invece è sempre in magnesio della PVM ma all'anteriore............. Per poter vedere il link devi essere Registrato Qui l'impianto di scarico completo della Leovince SBK in Titanio e come si può vedere nella foto ha la predisposizione per le lambda,che però nn ho mai visto sulle SP........Dietro al radiatore si vede la testa senza le valvole PAIR già eliminate....ed infine il radiatore un pò danneggiato da una innocua scivolata...... Per poter vedere il link devi essere Registrato Questo è il mio posto di guida.....conta marce della G.P.T. cruscotto originale,power commander 3 USB posta sopra lo Snorkel e interruttore del quadro,visto che ho eliminato la chiave e il blocchetto!!!!! Qui manca solo nella piastra di sterzo da istallare il Palmare con X-Crono-T per rilevare i tempi sul giro con il GPS.... Per poter vedere il link devi essere Registrato Airbox in carbonio........ Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Poi son segutite altre modifiche.......ma molte altre...hihihiih |
|