|
|
25/01/06, 12:03 | #11 |
Visitatore
|
Mi associo, la sicilia è bellissima, e mi sono ripromesso di tornarci ..in moto.
Ci sto ci sto. |
Sponsored Links |
25/01/06, 22:51 | #12 |
Visitatore
|
quasi me ne vergogno ma in sicilia non ci sono mai stato. tutti mi dicono che è bellissima ed ora che ho la moto credo proprio che prima o poi ci verrò. chissà magari un raduno sarà la scusa buona. ciao a tutti i siciliani con o senza er6
|
25/01/06, 22:56 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/01/06, 23:06 | #14 |
Visitatore
|
Marchino, vieni vieni...l'ospitalità dei siciliani è proverbiale quanto morbosa...Ti presento a zia Concetta, per la pasta con i finocchietti e le sarde, a zia Maria che fa gli anelletti al forno (a pasta o furnu)...
A noi basta che non ci toccano le banane siamo a posto... |
25/01/06, 23:18 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
P.S. ci sarebbe mia zia Teresa .. fà certe torte alle mele!!! |
|
25/01/06, 23:24 | #16 |
Visitatore
|
Compare non è che la torta di mele è proprio un dolce tipico nostro...magari ra Val di Non, duocu...ma na manciamu u stissu!
Per i non siciliofoni da tipico nostr in poi...magari della Val di Non, o dei dintorni...ma ce la mangiamo comunque! Si potrebbe fare provare al gruppo anche la frittola, aprendo loro le porte della percezione.. |
26/01/06, 00:27 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
poi puntatina a San Francesco per panino cà meusa!! Maritato o schietto!! alla fine nnì testavirdi a partanna per panino panelle e ****illi!! Poi dritti all'ospedale .. anzi prima una capatina a piazza croci per ficu 'rd'ingna agghiacciati, 'a cattedrali pò muluni e birra agghiaggiati!! Pì finiri un beddru cuirnietto bianco e nivuro n'to tuircu 'rda via veneziano!! (* scusate ma è intraducibile) |
|
26/01/06, 00:57 | #18 |
Visitatore
|
La pasta chiii sardeeeeee!
(con il pangrattato a parte naturalmente eh?) |
26/01/06, 01:23 | #19 |
Visitatore
|
posso venire pure io o sono troppo vicino?
|
26/01/06, 12:59 | #20 |
Visitatore
|
Non ci vedo più dalla fame....Siete tutti invitati, da Ortisei a Pachino....
Alla fine del tour plasil per tutti, offro io! E Dopo il limoncello!!!!!! |