|
|
19/08/08, 17:34 | #11 |
Visitatore
|
Re: Power commander e pedane arretrate
in effetti ho impostato il software della pompa di ripresa come piaceva a me........
pedane 350 euro mod.2/3 valtermoto con passeggero (x le mod. 1 mi avevano proposto 290 euro ed effettivamente nn sono gran che differenti rispetto alle mie.....solo che dovevo aspettare e io nn avevo tempo ) centralina power commander 310 + 15 euro di resistenza da attaccare al cavo della sonda lambda x escluderla piega bassa 45 euro arrow alluminio 240 euro ------------------------------------------ x il pignone sinceramente ti direi di aspettare dopo le modifiche........secondo me accorceresti troppo il rapporto finale......al max lavorerei di 1 max 2 denti alla corona (anche se costa di piu') anche se, a parere personale, io toglierei un dente pittosto che metterlo in + alla nostra allungando leggermente il rapporto finale........questo xche' io uso molto le marce basse ad un alto numero di giri e devo cambiare molto spesso........fosse x me girerei in montagna sempre in 2° marcia a 8000 Ultima modifica di MannX; 19/08/08 a 17:41 |
Sponsored Links |
19/08/08, 18:25 | #12 |
Ubicazione: alpignano(TO)
Moto: er6z+ gsx-r 600 k7
Auto: fiesta
|
io sulla mia errina o installato centralina power commander pcIII, terminale di scarico arrow in alluminio, filtro aria in piu o effettuato qualche modifica seguendo i consigli di Mox(utente del forum, per saperne di piu cerca il topic) quindi tubetti e cornetti di aspirazione. o fatto queste modifiche spinto dal fatto che uso la moto spesso in pista e comunque sono contento del risultato raggiunto. la centralina lo portata in un centro dynojet a far mappare, quindi un po di rullate sul banco per vedere dove smagrire e ingrassare per tutto l'arco dell'erogazione. per le pedane rialzate ci sono due opzioni se e solo per un fatto estetico ti do ragione quei due conchioglioni d'alluminio non sono molto sportivi però fanno il loro lavoro. invece se il problema e perchè senti l'anteriore ballerino prova con un manubrio piega bassa o sfila di 0.5cm gli steli delle forche. io infatti o optato per il manubrio e o sfilato un po le forche. per le modifiche che vuoi fare tu basta che cerchi nel mercatino e vedi che risparmi un bel po di soldi.
19/08/08, 19:04 | #13 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Questa me la spieghi. Pliiiis.
19/08/08, 20:01 | #14 |
Visitatore
|
Per le pedane confermo con MannX. Se a qualcuno interessano io le vendo in mercatino nuove ancora impacchettate nella confezione originale.
|
19/08/08, 20:55 | #15 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
sto ancora aspettando.....