|
|
05/09/06, 10:54 | #11 |
Visitatore
|
Grazie mielle dado71
|
Sponsored Links |
05/09/06, 13:20 | #12 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Riverniciare le carene non so cosa costi ma di sicuro tanto!!!!!
E anche il serbatoio si può riverniciare... però costa! E una volta che devi rivenderla si vede che le hai riverniciate e magari qualcuno storce il naso... Io ti direi che è meglio che le compri originali, e se vuoi quelle grigie le rivendi (per recuperare soldi) o le tieni per una eventuale scivolata(Mega Sgraaaaaaaaaaat). Oppure come si fa con le moto da pista: Ti compri carene in vetro resina che costano qualcosa meno, le vernici o le fai verniciare. Del colore che vuoi tu. Altrimenti chiedi al conce o qualcuno sul forum se vuole fare cambio!
05/09/06, 13:54 | #13 |
Visitatore
|
ciao loveoverclock,
secondo me ti conviene comprarle nuove, costano 74 euro e rotti ciascuna (senza adesivo, che costa altri 28 euro circa)... secondo me con 150 ti compri i fianchetti nuovi, neri, e lasci perdere gli adesivi... il problema sorge col serba che nuovo costa circa 500 gneuri!!! cmq se ti serve rivendere i fianchetti grigi sappimi dire perchè dopo la caduta di maggio io ne devo cambiare uno, e quindi te li posso comprare ad un prezzo ragionevole ciaciao |
05/09/06, 14:01 | #14 |
Visitatore
|
e se il serbatoio invece di riverniciarlo lo ricopri? La barracuda vende un copriserbatoio in pelle nera mica male ... Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
05/09/06, 14:20 | #15 |
Visitatore
|
Ok...la mia idea di cambiare le carene sta sempre più andando a farsi fot.......tere
mi sa che se il conce non mi fa il cambio me la prenderò nera e oro... ringrazio fan_alek per l'interessamento ai due fianchetti ma dopo la botta del costo del serbatoio temo proprio abbandonerà l'idea... Dave, il rivestimento anche sarebbe una soluzione...ma se un giorno la dovessi rivendere dubito che troverei qualcuno che vuole la moto con il serbatoio grigio e il resto nero.... |
07/09/06, 00:35 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/09/06, 12:24 | #17 |
Visitatore
|
il concessionario dove ho comprato i pezzi per la mia errina crepata a caserta la vende rossa e nera
|
12/09/06, 07:52 | #18 |
Visitatore
|
Iero sono andato ad ordinare la mia Errina!!!
Purtroppo non me la fanno nera e rossa così l'ho presa nera e oro come nasce di fabbrica. Se i moderatori quindi vogliono chiudere la discussione.... |
08/09/14, 12:54 | #19 |
Ubicazione: Monza
Moto: Versys
|
Re: Carene,a qualcuno interessano quelle della grigia?
Riverniciato carene versys da arancio a nero opaco,appena la monto posto foto preso bomboletta per carrozzieri specifica per plastica nero opaco ruvido. Prezzo 15 euro,basta scarteggiare leggera e la vernice attacca subito,lavoro semplice e veloce
|
15/09/14, 21:49 | #20 |
Ubicazione: Monza
Moto: Versys
|
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |