|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/10/08, 13:10 | #11 |
Visitatore
|
Re: Test su "In Sella" con BMW 650
Nikita ... da quando il V-Strom è 4 cilindri ??? Non sapevo che gliene avessero incollati altri 2 ....
Nikita ... da quando il V-Strom è 4 cilindri ??? Non sapevo che gliene avessero incollati altri 2 .... Ultima modifica di raptor17; 07/10/08 a 13:10 Motivo: Messaggio unito al precedente |
Sponsored Links |
07/10/08, 14:05 | #12 |
Ubicazione: Prov. Varese
Moto: Versys 08
|
Si, gli ho aggiunto volontariamente due cilindri in più...
|
07/10/08, 15:27 | #13 |
Visitatore
|
Attenzione ai test di "in sella" "al volante" etc. Un amico ha fatto il revisore presso la società editrice delle 2 riviste, ed ha avuto modo di frequentarne gli uffici. Risultato: aveva l'abbonameno ad "al volante" e l'ha disdetto. C'è un motivo se costa 1€ (o 1,50€): mi diceva infatti che in redazione ci sono solo 2 soggetti, che navigano in internet scoppiazzando a man bassa i commenti (e persino le foto) per fare i servizi, praticamente senza nemmeno vedere i mezzi.
...ed effettivamente leggendo molti articoli l'impressione è quella... |
07/10/08, 22:12 | #14 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Grazie della notizia, Per poter vedere il link devi essere Registrato!
Ti dirò che ho sempre avuto quella sensazione anche io, sai?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
07/10/08, 22:17 | #15 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Invece a me INsella è sempre piaciuto. Perchè comunque scrivono (copiano\incollano) solo l' essenziale, quello che serve realmente sapere.
E se rubano da altri chissenefrega. E' come se ci fosse qualcuno che cerca su internet e di sbatte al posto mio.
07/10/08, 23:33 | #16 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
Scintilla, tu fai crollare le mie certezze!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
08/10/08, 00:06 | #17 |
Visitatore
|
Nn avevo notizia di questa BMW 650, mi pare ridicolo darle1nome del genere visto che la cilindrata è800 (all'Harley si farebbero uccidere prima di fare una cosa del genere). Per quanto riguarda "In Sella" nn mi stupisco che facciano dei "copia" "incolla" m'è capitato sotto mano diverse volte e c'ho trovato sempre dei brutti strafalcioni di carattere tecnico-motoristico.
|
08/10/08, 08:40 | #18 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
ma per correttezza dovrebbero citare la fonte
08/10/08, 12:55 | #19 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Si, per correttezza dovrebbero farlo.
Quando dovevo cambiare moto ho fatto 3/4 mesi a comprare un mucchio di giornali. E, alla fine, tutti avevano il test "in esclusiva" di un certo modello, e tutti dicevano le stesse cose... Ma qui siamo OT, meglio Per poter vedere il link devi essere Registrato
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 08/10/08 a 12:56 Motivo: Messaggio unito al precedente |
09/10/08, 18:46 | #20 |
Ubicazione: Prov. Varese
Moto: Versys 08
|
Ad esempio, secondo voi dove rilevano la velocità massima ?
Alcune riviste indicano gli strumenti utilizzati e anche la pista di riferimento altre riviste invece no. La nostra belva arriva quasi a 200Km/h ma pensate a moto che vanno ben oltre. Autostrada ? Pista dedicata ? Dati inventati ? Bah |