|
|
12/09/06, 15:10 | #11 | |
Visitatore
|
Re: [ Bucatura gomma ] Penso di aver stabilito un record.
Quote:
ma io ne vedo altri tre,di cui uno biforcuto,molto più grossi a parte gli scherzi......non è niente di chè. Se è vero che non ha toccato la carcassa puoi andare tranquillo. Mi sembra uno spreco di denare buttare via le gomme per dei taglietti insignificanti;chissà quante altre volte capita senza che nemmeno ce ne accorgiamo .........e poi sostituire le gomme adesso,per tenerle poi ferme tutto l'inverno non mi sembra una buona idea io comunque non le cambierei.... |
|
Sponsored Links |
12/09/06, 15:25 | #12 |
Visitatore
|
Secondo me una buona idea è quella di tenere le gomme fino alla prossima primavera, guidando con un'andatura non da pista. Cosi almeno queste si ovalizzano e quelle nuove le monti fresche fresche per la nuova stagione.
|
12/09/06, 17:12 | #13 | |||
Visitatore
|
Quote:
comunque ho un buona sensibilita' a riguardo del comportamento della moto... nel senso che percepisco quando la moto risponde in modo strano... quindi puo' essere , effettivamente , che il taglio non sia profondo e la carcassa integra... Ciaozoaiza Quote:
tanto d'inverno vado poco..e quando vado , faccio un giretto nei dintorni tanto per non lasciarla ferma del tutto... quindi piu' di 1000-1500 km non faro' in inverno... ciaozooaiza |
|||
12/09/06, 18:28 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
anche in primavera dico... finiscile e poi vedi. c'è gente che non ha forato per venti anni, non ti capiterà di nuovo... tranquillo, portale fino a fine battistrada, tra l'altro dalle foto sembrano anche messe bene come spessore battistrada... ciaoooozzzz |
|
12/09/06, 18:52 | #15 |
Visitatore
|
Beh quella dietro purtroppo e' piallata in centro.
saro' ad 1 mm dalla tacca di controllo... Ciaozoaiza |
12/09/06, 19:30 | #16 |
Visitatore
|
ciao cyrano..bhè..diciamo ke hai preso un gran bello skerzo da parte della fortuna..azzarola..cmq se riesci ad andare ti consiglio ankio di aspettare l'anno prox...
|
12/09/06, 21:06 | #17 |
Visitatore
|
Ecco si hai toccato il tasto piu' dolente di tutti. l'amore
meglio riderci su va Ciaozoaozia |
12/09/06, 21:12 | #18 |
Visitatore
|
Settimana prox posto la foto del buco nella mia anteriore, ricordo del meteorite in mezzo alla strada preso nel giro dell'Oltrepò (pauuuuura! ).
Pneumatico con buco e cerchione con graffio, ma il meccanico dice che è tutto ok... |
12/09/06, 21:14 | #19 |
Visitatore
|
che sfiga
|
12/09/06, 21:35 | #20 |
Visitatore
|
ma lo avete sotto sella lo spray in caso di bucature??
nono non intendo la lacca...la schiuma x i copertoni!! |