|
|
03/11/08, 17:49 | #11 |
Visitatore
|
Re: Nuova Benelli Tre-K 899
questo e' vero......nn posso darti torto........
e' che vorrei veramente sapere se i possessori di una Benelli sono soddisfatti o meno.......se il meccanico lo vedono veramente spesso oppure no...... dell'affidabilita' vorrei averne di prove come del contrario perche' personalmente, nn alla Trek, ma alla 899 ogni tanto il pensiero ce lo faccio....come x la tuono anche se la cb100r nn e' per niente male e con Honda, di affidabilita', nn possiamo dubitare.....ma queste moto sono delle belle esclusive ad un prezzo umano |
Sponsored Links |
03/11/08, 20:40 | #12 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ma anche con questa hanno fatto la ****ata di mettere i radiatori sulle fiancatine?
Possibile che se mi cade la moto, anche da ferma, rischio di dover spendere 500€ e non poter accenderla per tornare a casa? Tantopiù che questa dovrebbe essere una moto da viaggio...
03/11/08, 22:48 | #13 |
Ubicazione: Canonica d'Adda (BG)
Moto: er-6n
|
esteticamente non mi piace molto...
|
04/11/08, 00:13 | #14 | |
Visitatore
|
Quote:
a me sembra che il radiatore sia nero e curvo proprio dietro le forcelle p.s. semmai la marmitta e' poco turistica Ultima modifica di MannX; 04/11/08 a 00:14 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
04/11/08, 09:05 | #15 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Valutazione sulle moto Benelli (a parte quelle di quando ero con i pantaloni corti) non ne posso fare; ma andando un po' OT, vi confermo che i fucili semiautomatici Benelli sono, oltre che precisi ed affidabili, veramente innovativi. Pistoni per pistoni ....
04/11/08, 13:02 | #16 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
Allora avevo ragione io: E' una ****ata mettere i radiatori sulle fiancatine... come nelle TNT.
04/11/08, 13:04 | #17 |
Visitatore
|
si chiama MIRROR CLIMBING
|
04/11/08, 13:05 | #18 |
|
Lo so, non sono bravo, tu ti sei arrampicato molto più in alto
>>>scrivo qua cosi' impari a prendere in giro uno con i poteri .....e poi il KMC (King of Mirror Climbing) e' pol baci MannX
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di MannX; 04/11/08 a 13:41 |
04/11/08, 14:29 | #19 |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
e una versys piu sportiveggiante.. bello il paragango post, carine le frecce sugli specchietti (che nn so siano un bene o un male sulle moto) il davanti sembra bello e la sella molto comoda...
Salva la vita Beghelli non mi convice come marca... troppi casini
04/11/08, 14:55 | #20 |
Visitatore
|
Nn comprerei mai una Benelli, come nn mi comprerei mai il Corsaro 1200 della Morini nonostante mi faccia sbavare. Ci sono da sottolineare2cose:
1)i cinesi se la sono comprata solo per avere una base logistica in Europa, quindi nn è detto che continuino a fare ste moto se nn gli conviene (me l'ha riferito un tale che ci lavora a stretto contatto) 2)le prime serie Benelli erano 1pò povere come rapporto qualità/prezzo Resta1balocchino molto molto carino, ma ad oggi di moto Benelli a giro ne ho viste solo 2: una in Germania e una nel parcheggio dell'Ipercoop a Sesto F.no. |