|
|
18/09/06, 20:24 | #11 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Nunzio, non sono un esperto di meccanica e tantomeno elettronica...
18/09/06, 20:28 | #12 |
Visitatore
|
Modesto il ragazzo...
A' FENOMENOOOO!!!! |
19/09/06, 11:28 | #13 |
Visitatore
|
giorgio, Scintilla deve sempre avere l'ultima parola!
|
19/09/06, 12:17 | #14 |
Visitatore
|
La moto è in garanzia e normalmente i problemi elettrici (per quano gravi siano) si risolvono definitivamente. Il danno maggiore, secondo me, è psicologico, perchè il guaio elettrico ti limita quel senso di affidabilità che ti permette di viaggiare tranquillo; una volta risolto sarai sul "chi va là" per un pochino, poi passa tutto e riprenderai il volo.
|
19/09/06, 12:22 | #15 |
Visitatore
|
girogiullo1977, comunque tienici aggiornati su questo topic sull'andamento della cosa...
ciao |
19/09/06, 12:43 | #16 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Non è vero!!!!! ...ooops l' ho fatto ancora
19/09/06, 15:05 | #17 |
Visitatore
|
oggi ho chiamato il concessionario sperando che la venissero a prendere a casa gratuitamente (speravo che la garanzia coprisse anke questo) in vece mi costerebbe 40 euro. cosi domani mi alzerò all'alba per portare la moto dal concessioanrio!!! vi faro sapere cos è che non va!!!
|
19/09/06, 15:12 | #18 |
Visitatore
|
girogiullo1977, sarebbe da verificare questa cosa del costo per venire a prendere la moto coperta da garanzia.... mmmmhhhhh.... a me non sembra molto corretto...
...anche lasciando da parte la burocrazia, sarebbe cosa buona e giusta che il tuo conce venisse a ritirarla gratuitamente... sei un loro cliente! Quando c'è da vendere sono tutti gentili, quando è il momento di dimostrare serietà e professionalità....: niente!!! |
19/09/06, 15:41 | #19 |
Visitatore
|
ma la kawasaki non garantiva in garanzia (scusate il gioco di parole...) il recupero del mezzo sul territorio nazionale in modlaità AGGRATIS?!?!?
|
19/09/06, 15:49 | #20 |
Visitatore
|
Bravo sterno
|