ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > SEZIONE TECNICA

SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/11/08, 23:04   #11
slavin-89
Ubicazione: venezia
Moto: kawasaky er-6n '07
predefinito Re: Centralina anti sonda lambda

allora illustraci gli interventi cosi magari ci possono aiutare..comunque le mie sono curiosità perchè solitamente sono abituato a fare le cose complete..cioè non monto uno scarico e basta se oltre a quello ci vanno fatti altri interventi..voglio dire se montare lo scarico richiede la sostituzione di altri componenti la faccio purchè le mie modifiche vadano a buon fine e rendano la preparazione omogenea certo che se sono superflue e poco producenti le lascio perdere mica devo andare in pista
slavin-89 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/11/08, 23:27   #12
[Michele]
L'avatar di [Michele]

Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n

premesso che sono contrario ha modifiche che nonsiano estetiche altrimenti avrei comprato un;altra moto saprai che la sonda o catalizzatore come lo vuoi chiamare toglie dei cv in piu lo scarico originale oltre al peso è quasi chiuso strozzato,eliminali e verifica ....

poi ha detta di chi ne sa di piu senza comprare pwer ecc..modificare centalina aprire unpo airbox

Ultima modifica di [Michele]; 10/11/08 a 23:31 Motivo: Messaggio unito al precedente
[Michele] non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 10/11/08, 23:53   #13
Pol
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3

Quote:
Originariamente inviata da [Michele] Visualizza il messaggio
premesso che sono contrario ha modifiche che nonsiano estetiche altrimenti avrei comprato un;altra moto saprai che la sonda o catalizzatore come lo vuoi chiamare toglie dei cv in piu lo scarico originale oltre al peso è quasi chiuso strozzato,eliminali e verifica ....

poi ha detta di chi ne sa di piu senza comprare pwer ecc..modificare centalina aprire unpo airbox
tu sai che son 2 cose completamente diverse??????

se apri lo scarico, senza intervenire sulla centralina, avrai solo dei vuoti e l'erogazione peggiorerà.... la nostra centralina non è rimappabile.. unica soluzione, è la power...

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 11/11/08, 19:02   #14
[Michele]
L'avatar di [Michele]

Ciao Pol è un piacere parlare con te , facendola breve la sonda lambda legge igas o fumi il cataliz....è quel padellone che si trova sotto la moto pieno di piccole cellette 300 se non ricordo male che dovrebbero servire a pulire inostri gas di scarico va bene cosi .Riguardo lo scarico aperto adoggi nessuno mi ha mai detto che la moto ,ha dei vuoti e per lerogazione non sento nulla di anormale solo piu reattiva x lacentralina non insisto ma se riesco a rivedere un amico ti faccio sapere.
Vecchio 11/11/08, 19:32   #15
MannX
Visitatore

EMMH.....se riuscissi a mettere un po' di punteggiatura nei "punti" giusti sarebbe piu' chiaro cio' che vuoi dire

p.s. HELLO

Ultima modifica di MannX; 11/11/08 a 23:31
  Rispondi quotando
Vecchio 11/11/08, 21:49   #16
[Michele]
L'avatar di [Michele]

OK la prossima volta che scrivo mi faccio aiutare da un prof augurandomi di essere piu chiaro
Vecchio 06/12/08, 20:59   #17
pat67
Ubicazione: malnate

Quote:
Originariamente inviata da [Michele] Visualizza il messaggio
Ciao Pol è un piacere parlare con te , facendola breve la sonda lambda legge igas o fumi il cataliz....è quel padellone che si trova sotto la moto pieno di piccole cellette 300 se non ricordo male che dovrebbero servire a pulire inostri gas di scarico va bene cosi .Riguardo lo scarico aperto adoggi nessuno mi ha mai detto che la moto ,ha dei vuoti e per lerogazione non sento nulla di anormale solo piu reattiva x lacentralina non insisto ma se riesco a rivedere un amico ti faccio sapere.
guarda , io ho provato una moto con scarico arrow, e rispetto la mia che è originale, un leggero migliorio ai bassi, mentre la mia da piu "botta" vicino la coppia e poi ,un po gia la mia è migliorata con la MOX1 per cui questo stravolgimento con lo scarico non lo ho avvertito,poi sai non tutti percepiamo la sensazione di guida allo stesso modo, ma credetemi che NON si stravolge la moto, per quello bisogna...come dicono i veri preparatori moto....intervenire in maniera energica e $$$$ con pistoni cilindri collettore scarico poi centr..poi filtro e poi poi $$$ ne vale ...lo lascio giudicare a voi cmq per avere una netta sensazione si debbono guadagnare almeno dai 15/20 CV allora si sono d accordo con voi ...HELLO

Ultima modifica di pat67; 06/12/08 a 21:01
pat67 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/12/08, 22:10   #18
[Michele]
L'avatar di [Michele]

Ciao pat67... alla fine con tutti quei $$$$$$$$$$$$$$.....avresti comprato un;altra moto
Vecchio 07/12/08, 10:38   #19
Pol
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3

Pat, scarico filtro e centralina con rimozione sonda lambda, e se pur non eccessiva, la differenza la senti
si guadagnano qualcosa come 7/8 cv, e su una moto da 72 cv....
lo scarico aperto, l'unica cosa certa che non fa è migliorare ai bassi chi più chi meno, cambiando il solo scarico, tutti noi abbiamo avvertito l'aumeto dell'effetto on/off (nel mio caso l'inizio dell'effetto.. prima io non lo sentivo), e un'erogazione meno fluida

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi