|
|
10/11/08, 23:04 | #11 |
Ubicazione: venezia
Moto: kawasaky er-6n '07
|
Re: Centralina anti sonda lambda
allora illustraci gli interventi cosi magari ci possono aiutare..comunque le mie sono curiosità perchè solitamente sono abituato a fare le cose complete..cioè non monto uno scarico e basta se oltre a quello ci vanno fatti altri interventi..voglio dire se montare lo scarico richiede la sostituzione di altri componenti la faccio purchè le mie modifiche vadano a buon fine e rendano la preparazione omogenea certo che se sono superflue e poco producenti le lascio perdere mica devo andare in pista
|
Sponsored Links |
10/11/08, 23:27 | #12 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
premesso che sono contrario ha modifiche che nonsiano estetiche altrimenti avrei comprato un;altra moto saprai che la sonda o catalizzatore come lo vuoi chiamare toglie dei cv in piu lo scarico originale oltre al peso è quasi chiuso strozzato,eliminali e verifica ....
poi ha detta di chi ne sa di piu senza comprare pwer ecc..modificare centalina aprire unpo airbox Ultima modifica di [Michele]; 10/11/08 a 23:31 Motivo: Messaggio unito al precedente |
10/11/08, 23:53 | #13 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Quote:
se apri lo scarico, senza intervenire sulla centralina, avrai solo dei vuoti e l'erogazione peggiorerà.... la nostra centralina non è rimappabile.. unica soluzione, è la power...
11/11/08, 19:02 | #14 |
|
Ciao Pol è un piacere parlare con te , facendola breve la sonda lambda legge igas o fumi il cataliz....è quel padellone che si trova sotto la moto pieno di piccole cellette 300 se non ricordo male che dovrebbero servire a pulire inostri gas di scarico va bene cosi .Riguardo lo scarico aperto adoggi nessuno mi ha mai detto che la moto ,ha dei vuoti e per lerogazione non sento nulla di anormale solo piu reattiva x lacentralina non insisto ma se riesco a rivedere un amico ti faccio sapere.
|
11/11/08, 19:32 | #15 |
Visitatore
|
EMMH.....se riuscissi a mettere un po' di punteggiatura nei "punti" giusti sarebbe piu' chiaro cio' che vuoi dire
p.s. HELLO Ultima modifica di MannX; 11/11/08 a 23:31 |
11/11/08, 21:49 | #16 |
|
OK la prossima volta che scrivo mi faccio aiutare da un prof augurandomi di essere piu chiaro
|
06/12/08, 20:59 | #17 | |
Ubicazione: malnate
|
Quote:
ciao a tutti e buona sgasata Ultima modifica di pat67; 06/12/08 a 21:01 |
|
06/12/08, 22:10 | #18 |
|
Ciao pat67... alla fine con tutti quei $$$$$$$$$$$$$$.....avresti comprato un;altra moto
|
07/12/08, 10:38 | #19 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Pat, scarico filtro e centralina con rimozione sonda lambda, e se pur non eccessiva, la differenza la senti
si guadagnano qualcosa come 7/8 cv, e su una moto da 72 cv.... lo scarico aperto, l'unica cosa certa che non fa è migliorare ai bassi chi più chi meno, cambiando il solo scarico, tutti noi abbiamo avvertito l'aumeto dell'effetto on/off (nel mio caso l'inizio dell'effetto.. prima io non lo sentivo), e un'erogazione meno fluida