ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/09/06, 14:56   #11
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Che rabbia certe cose. Già dispiace quando un fratello cade per cause "naturali" o per sua umana disattenzione, ma quando un fratello cade per colpa dei soliti ignoti ignoranti... non ho parole!
Solidarietà a TIRate (o camionate, se preferisci...) WaltER6/f, ti siamo vicini!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/09/06, 15:09   #12
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Solidarietà amico , pazienza......che altro dirti......
un abbraccio ...
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 15:11   #13
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Massima solidarietà... mi dispiace un sacco
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 15:15   #14
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

GRazie mille ragazzi, anche se non nascondo che fra circa dieci giorni quando andrò a ritirare l'amata Errina, ho un pò paura...
speriamo di superare questo momento, non nascondo che la paura l'ho presa, e quando mi son trovato a terra, il mio primo pensiero è stato verso mia moglie, alla moto non ho minimamente pensato....
Questi eventi ti fanno veramente capire le priorità della vita, e non nascondo nemmeno che ogni giorno dall'accaduto ad oggi rivedo la scena.
Meno male i giubbini, altrimenti ci facevamo veramente male....
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 15:56   #15
Nunzio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Forza WaltER6/f
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 16:03   #16
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ciao, mi dispiace per quello che è successo. Prova con il fondo, ma non sperarci troppo.
Un mio a mico in sputer è stato investito da una macchina che ha fatto inversione a U e poi è scappata, nonostante i testimoni era buio nessuno ha preso la targa. I presenti hanno invece assistito il mio amico.
Ospedale per un pò, vari problemi fisici e sputer da buttare. Ormai è passato più di un anno e ancora niente.
Spero che a te vada meglio.
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 17:24   #17
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Solidarietà amico.... solo quella ci resta in questi casi.....
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 17:35   #18
Alterego
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

weee WaltER6/f mi spiace un sacco..ankio ho avuto la stessa situazione con una monovolume..fortunatamente sono riuscito a fermarmi a meno di 10 cm dalla sua carrozzeria..wow..mi sono spaventato una cifra..immagino te ke sei caduto.
l'importante dai..è ke non vi siete fatti nulla di grave..la moto si mette a posto..qualke sacrificio in più e torna bella come prima..pensate a rimettervi in forma..poi piano piano riprenderete la sicurezza di andare in giro..

  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 18:03   #19
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io riconfermo la mia tesi: perché non inserire dei lanciarazzi nella carena della moto?
Sarebbero molto utili: fermerebbero la bestia che si da alla fuga. Provocherebbero dei danni alla bestia che si da alla fuga (e proprio perché si da alla fuga non avrebbe diritto al risarcimento) e farebbero prendere un attimino di paura alla solita bestia che si da alla fuga.

Giuro, la prossima volta mi compro una ruspa, poi vediamo se le bestie mi vedono arrivare o fanno i distratti
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/06, 18:12   #20
Cadodafermo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...ci sono passato anch'io da un incidente simile! Passerà!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.