ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/10/06, 10:11   #11
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Per le foto, puoi copiare e incollare il link che compare nelle pagine dell'album (quello con [albumimg])!
LOL forse ce l'ho fatta!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/10/06, 12:18   #12
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusa ma ho visto solo ora l'impresa fatta, i miei più sinceri complimenti....

SEI UN MITO

che gran voglia di partire "(naturalmente con l'errina)" che mi ha trasmesso
  Rispondi quotando
Vecchio 10/10/06, 21:44   #13
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Fantastico....veramente fantastico..... non riesco a dire nessun altra parola. Ti dirò che oltre all'ammirazione per il tuo spirito d'avventura cìè stato anche un pizzico (ma solo un pizzico) di invidia.

C O M P L I M E N T I
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/07, 14:02   #14
pablo444
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Complimenti per il viaggio, domanda per te ma anche per tutti com'è l'errina in viaggio, cioè stancante?piacevole anche col bagaglio?


Ma quanto ti invidio!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/07, 14:23   #15
briosh
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non ho parole.....da oggi sei diventato il mio supereroe preferito...
Ti invidio tantissimo sopratutto per il coraggio di intraprendere quest'avventura da solo....ha un che di mistico...e sinceramente è sempre stato il mio sogno viaggiare in solitaria...ma non ho abbastanza ***** per farlo seriamente....

La prossima volta che parti posso venire anche io??....mi faccio piccolo piccolo e mantango la distanza di sicurezza per non farti accorgere di me.....

...a parte gli scherzi...ancora complimentoni....

p.s.:la foto del tramonto è fantastica.....
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/07, 14:51   #16
smilzo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bellissimo!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/07, 14:56   #17
Piedina77
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh complimenti veramente per il gran bel viaggio.....
Metti le foto nella galleria personale cosi possiamo o almeno posso vederle + grandi e meglio...grazieeeeeeeeee
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/07, 15:26   #18
ER-Monnezza
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

WOW ragazzi mi fate arrossire avevo quasi dimenticato qto post (ma non il tour, confesso ke ogni tanto in ufficio mi faccio pausarigeneratrice a guardare le foto) grazie di averlo rispolverato....

con ordine
Quote:
com'è l'errina in viaggio, cioè stancante?piacevole anche col bagaglio?
devo dire che non posso rimproverale niente,la mia aveva circa 3000 km alla partenza e nn mi ha dato nessun tipo di problema, ovviamente non è una moto progettata per viaggiare, ma mantenendo velocità di 120/130 km/h divori km che quasi nn te ne accorgi...poi io avevo uno zaino da montagna legato al posto del passeggero e una borsa serbatoio improvvisata con un borsone quadrato tanuto dalla ragno, insomma nn il massimo del bilanciamento però anke quì ho cercato di fare le cose con astuzia e devo dire che ha funzionato...anke la schiena ha retto bene ma mi ha aiutato il paraschiena con fascia lombare...
Quote:
Ti invidio tantissimo sopratutto per il coraggio di intraprendere quest'avventura da solo....ha un che di mistico...e sinceramente è sempre stato il mio sogno viaggiare in solitaria...ma non ho abbastanza p@@@e per farlo seriamente....

La prossima volta che parti posso venire anche io??....mi faccio piccolo piccolo e mantango la distanza di sicurezza per non farti accorgere di me.....
a volte nella vita devi dire...ho voglia di farlo..bhe lo faccio! non sacrifichiamoci MAI abbiamo "solo" una vita per realizzare i nostri desideri... cmque io per quest'estate ho già in mente qualcosa..e stai tranquillo che se parti da solo arrivi in compagnia

Quote:
Metti le foto nella galleria personale cosi possiamo o almeno posso vederle + grandi e meglio...grazieeeeeeeeee
sono già in galleria basta klikkarci sopra...

Se avete bisogno sono quà...

Salut
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/07, 00:15   #19
giugiu
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

:sign :sign8 e le patate devono essere davvero buone
  Rispondi quotando
Vecchio 31/03/07, 06:25   #20
donovann
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Voglio aggiungere i miei complimenti e spero ci si possa incontrare perchè ho mille domande da farti
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.