|
|
07/03/09, 14:03 | #11 |
Ubicazione: PT
|
Re: Filmato modifiche mox + candele
io pure
07/03/09, 14:28 | #12 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
ok sono riuscito a farlo partire ma direttamente da dal programma quicktime e ho dovuto
aggiungre http:// NON SO PERCHE' MA COSI VA ADESSO LO GUARDO
07/03/09, 15:52 | #13 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
Ciao Scusate, Ho un problema nel vedere il video, mi potreste dare il Link del video?
Ho provato di tutto, ho seguito & provato tutti i commenti che hanno postato! Aiutatemi Per favore! Grazie, |
07/03/09, 20:35 | #14 |
Moto: -
|
ok ok...
proviamo così... se non funziona è colpa di simo... ecco appunto: non funziona. proviamo in quest'altro modo.... un attimo.... ecco, provate con questo... Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di Urano; 07/03/09 a 21:06 |
07/03/09, 21:43 | #15 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
a me funziona...ma io sono figo, uso Safari
comunque Urino, ti direi bel video, bella moto, bei tubicino, bei raccordi a Y, bella voce da giornalista e...bella mano a parte gli scherzi, di meccanica me ne intendo 0 purtroppo, anzi forse addirittura -2 se fosse possibile quindi non saprei valutare lo stato del filtro ad esempio... però per i cavi, mi sembra che tu abbia usato il buonsenso nel riordinarli e non ho notato nessuno giro strano o altro, quindi non posso che approvare e cercare di imitarti (se poi mox ha visto il video e non ha detto niente a riguardo dovrebbe voler dire che va bene )
07/03/09, 23:10 | #16 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Urano che hai? Mi fai l'imbuto???
Che dovrei dirti??? Mamma che **** che questa modifica? Tutto bene
08/03/09, 13:02 | #17 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
cmq dopo averci trafficato per mezz ora ieri
basta che aprite quicktime apri url incollate l'indirizzo sctitto nel primo post di urano e prima ci scrivete http:// a me cosi va
08/03/09, 17:47 | #18 |
Visitatore
|
Pure io non uso il quick......
|
08/03/09, 18:30 | #19 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Figo Urano, hai una voce proprio da giornalista
Per le candele purtroppo non ti posso dire nulla xchè: è la prima volta che vedo la candela di una moto a iniezione è la prima volta che vedo una candela con elettrodo all'iridio, cmq l'elettrodo di massa bianco sinceramente nn l'avevo mai visto, di solito li trovavo marroncini oppure molto scuri (ma tutto riferito a 2tempi assetati di miscela oppure alla mega motozzappa del mio nonno 4t). Cmq guardando il tutto, finalmente ho capito quanto sia semplice la mox due, se trovo la voglia la farà anche io Ah il filtro, visto che ho potuto smontare quello di Marco a 12000km che ha i cornetti originali, è sporco in maniera più diffusa il tuo.
08/03/09, 19:04 | #20 | ||
Moto: -
|
Quote:
il catodo bianco è indice di una carburazione molto molto magra, ma probabilmente è dovuto al fatto che in città io giro spessissimo intorno ai 3-4-5000 giri che è il campo in cui la centralina smagrisce per l'euro 3. con i due tempi altra storia, visto che bruciano anche olio... avrei avuto voglia di provare anche queste: Per poter vedere il link devi essere Registrato ma pare che anche nel caso di questa "invenzione rivoluzionaria" dopo una partenza col botto tutto si sia quietato... sarà perchè non funzionava o perchè gli han dato soldi per lasciar perdere... Quote:
strano, il fatto di tagliare i cornetti era proprio per far lavorare meglio il filtro... |
||