|
|
16/03/09, 16:21 | #11 |
Visitatore
|
Re: Valentino Rossi Pubblicità Nutella VIDEO
a me della nutella non interessa...ma dei suoi soldi si........
chissa' se mai mi chiameranno per sponsorizzarla |
Sponsored Links |
16/03/09, 16:27 | #12 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Mai sparato contro Rossi (o contro altri: non me ne frega nulla).
Però in questo caso (avevo dimenticato Camel, scusatemi) sono deluso perché un Campione non dovrebbe solo insegnare che in strada ci vogliono casco e prudenza, ma anche insegnare uno stila alimentare non nocivo (e la Nutella - che a me non piace - fa male, indipendentemente dalla quantità). Poi, nardo, sei libero di pensarla come vuoi, solo lasciami dire la mia. Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
16/03/09, 17:02 | #13 |
Visitatore
|
Un campione è un campione, ma business is business
Siamo sempre allo stesso punto, una cosa è lo sport e l'altra sono i soldi che ci girano attorno, e alla fine è dura essere realisti |
16/03/09, 17:06 | #14 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
la Nutella fa male?? e perchè?? cioè seriamente, se mi dite che contiene qualcosa di particolarmente nocivo che la maggior parte degli altri alimenti non contiene allora ok, vi credo. però ditemi cos'è!
per il fatto delle carie, diabete e obesità, io ho sempre mangiato nutella, mai avuto una carie in vita mia, mai stato obeso (a parte da neonato, vebbè ) e il mio diabete è a postissimo. basta lavarsi i denti, fare sport e avere uno stile di vita sano. incolpare la nutella per le cattivi abitudini dei bimbi obesi e pieni di carie mi sembra è un pò troppo facile.. ma se mi dite che un paio di fette di pane con nutella per merenda fanno obiettivamente male, ok, vi credo. però ditemi sempre il perchè. per il fatto che un campione non dovrebbe sponsorizzare la nutella, io sinceramente non vedo cosa c'è di male nel vedere vale (e prima di lui la nazionale italiana di calcio) sponsorizzare la nutella, e kakà i ringo. io lo farei se mi pagassero anche solo una cifra irrisoria. sempre meglio che sponsorizzare camel e nastro azzurro, no? boh... non sono riuscito a capire bene le vostre motivazioni (sarà che oggi sono stanco e non ho ancora pranzato )
16/03/09, 18:31 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
E poi scusa una cosa, hai per caso analisi che dicono che la Nutella fa male, perchè se è cosi ti prego di farmelo sapere, te ne sarei molto grato, visto che mangio Nutella da quasi 50 anni. Senza offesa alcuna, ben inteso. |
|
16/03/09, 18:43 | #16 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Allora diamo pure addosso a Fiona May che pubblicizza la fetta al latte, Carolina Kostner che pubblicizza i grissin bon - e la pubblicità fa pure schifo (per altro, son pieni di grassi vegetali idrogenati entrambi gli alimenti), rocco siffredi e le patatine (si sa, troppo sale è deleterio per le arterie e, di conseguenza, per la circolazione e quindi, a lungo andare, l'amico walter di voi maschietti si intristisce), dan peterson con il lipton ice tea (pieno di zuccheri schifosi che fanno malissimo ai denti), andrew rowe e il kinder bueno....
continuo? |
16/03/09, 18:46 | #17 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
ma vogliamo parlare di Simoncelli e della Wii?
16/03/09, 18:47 | #18 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
...è risaputo che i videogiochi sono tra le cause dell'obesità infantile.
continuo? |
16/03/09, 18:54 | #19 |
Visitatore
|
|
16/03/09, 23:50 | #20 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Quote:
"Fa male" perché i bambini italiani stanno diventando sempre più obesi, per colpa della pubblicità (Per poter vedere il link devi essere Registrato), per colpa di genitori smidollati e per colpa di altre cause. Se fossero abituati a mangiare una sana insalatina a merenda (o una semplice mela) anziché una fetta di pane e Nutella o a bere latte freddo invece di una bibita gassata e zuccherata, certamente la loro obesità migliorerebbe... e se poi usassero di meno ascensori e quant'altro, avrebbero solo da guadagnarci. Io, al posto di Valentino, non avrei mai pubblicizzato la Nutella, rimango della mia convinzione.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|