|
|
27/03/09, 23:59 | #11 |
Ubicazione: provincia di Lodi
Moto: er-6n black&gold
|
Re: Informazione
In passato ho avuto anch'io uno smonter (si si, smonter, non ho sbagliato ) e come vibrazioni l'errina è forse inferiore. Il cambio ducati non lo ricordo duro, ma forse meno preciso (ogni tanto sfollavo tra quarta e quinta...) e rumoroso (la cambiata in guida allegra, sembra una "fucilata" =D).
La leva della frizione è un pelo più dura ma più che accettabile (quella dello smonter è idraulica). La comodità dell'errina è sicuramente superiore, secondo me, in particolare per passeggero (le maniglie del ducati praticamente sono inesistenti, è la porzione di sella è un francobollo in salita...). La posizione molto meno caricata in avanti (col manubrio originale, devo sperimentare il piegabassa) e quindi certamente più comoda alle basse e medie velocità.
28/03/09, 16:42 | #12 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
E' possibile cambiare il titolo al topic, troppo generico?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
28/03/09, 20:25 | #13 |
Visitatore
|
"il cambio dell'er6 è duro e si fa fatica a inserire le marce"?!?!??!?!?!!!?!!!??
Ma chi l'ha tirata fuori questa? Uno che forse per tutta la vita ha guidato uno scooter! Se vi par duro quello dell'er6 quello della Horner 99 cos'era? Diamantato?!? Faccio meno fatica a buttar dentro le marce dell'er che del beta200!!! |
30/03/09, 09:03 | #14 |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Re: Informazione sul cambio
Il cambio forse è un pò duro a freddo... ma sono dettagli, nulla di fastidiosi
Per la vibrazioni non so il modello vecchio, ma io ho il 2009 e fastidiose vibrazioni non ne sento