|
|
20/03/10, 12:36 | #11 |
Ubicazione: Genova
Moto: er-6n
|
Re: La ER-6f di Dexter
la domanda viene spontanea che significa?
20/03/10, 12:47 | #12 |
Visitatore
|
Ma dai, non lo capisci?
Non voglio togliervi la sorpresa troppo presto. E' una semplice parolina, niente di che, ma dimostra il rapporto amore/affettivo con la moto Volutamente scritta nella lingua madre della moto, così che solo noi due ne siamo a conoscenza Andrea |
20/03/10, 12:55 | #13 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Scusa l'indiscrezione: che cosa significa quella parola?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
20/03/10, 13:02 | #14 |
Visitatore
|
Vale la risposta che ho dato a Manuel1990 appena sopra la tua
|
20/03/10, 13:58 | #15 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Lo so, scusami, ma non hai risposto....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
20/03/10, 14:02 | #16 |
Visitatore
|
Non l'ho svelato perchè.....E' una cosa "intima" (sentimentalmente e affettivamente parlando ovviamente ) tra me e la moto...
|
20/03/10, 14:22 | #17 |
Moto: -
|
riguardo le parole giappo-cino-russo-egiziano-qualsiasialtroalfabetochenonsicapisceunamazza ho la stessa idea che ho per i tatuaggi. ovvero: o SAI la lingua specifica e riesci a leggere la parola e capirne il significato, o hai un parente al massimo di primo grado e che ti voglia VERAMENTE bene che sa farlo, o meglio evitare. di gente con scritto "zòccola" sulla schiena in tibetano senza saperlo ne è pieno il mondo.... quindi, complimenti per il tuo giapponese |
20/03/10, 14:25 | #18 |
Visitatore
|
Tranquillo, ho fatto mesi e mesi di ricerche accuratissime e dettagliate su milioni di siti per essere sicuro della correttezza della parola.
confermato anche da gente che il giapponese lo studia. Io il giap non lo conosco, non nascondo che mi piacerebbe impararlo come 4 lingua. Ma il tempo è quello che è per star dietro a ste cose. |
21/03/10, 13:31 | #19 |
Ubicazione: Brescia
Moto: ER6-N black-gold
|
Complimenti!
25/03/10, 08:42 | #20 |
Ubicazione: Bolzano
Moto: Triumph Daytona - Er6n
Auto: Cordoba evo - Scirocco
|
ciaoooo probabilmente ti vedo spesso la mattina o quando esco da lavoro, io lavoro in zona e passo spesso con la mia black.
(sono di bolzano)