|
|
23/10/06, 10:35 | #11 |
Visitatore
|
Ciao a tutti,
Invio in anteprima un paio di foto nell'album, nell'attesa che Max ecc. ecc. scriva il resoconto completo del giro con foto allegate. Con queste foto voglio mettere in evidenza la bellezza del Pasubio con i suoi colori autunnali e la magia del lago di Garda visto dal Monte Baldo. Un ringraziamento ai partecipanti con una menzione ad-honorem a RobERn che ci ha raggiunto da Trieste, sfidando la nebbia del mattino e il freddo della notte. :sign Alla prossima |
Sponsored Links |
23/10/06, 10:50 | #12 |
Visitatore
|
Max, mi spiace nn sia arrivato, sia perkèl'ho spedito sia perkè eravamo daccordo ke ti facevo sapere qcs...
speriamo vada meglio la prossima!!! |
23/10/06, 10:54 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
Sarà per la prossima |
|
23/10/06, 10:58 | #14 |
Visitatore
|
Complimenti a tutti...mi dispiace molto non essere riuscito a venire, sarà per la prossima!!
Comunque ci ha pensato egregiamente Dadozzo a portare la bandiera Bresciana... Bravi a tutti...al prossimo giro ci sarò, lo prometto!! |
23/10/06, 11:16 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/10/06, 12:39 | #16 |
Visitatore
|
Allora: Ho pubblicato 24 foto con piccole didascalie, vi consiglio di guardare l'album in ordine "crescente" perché le ho numerate per rispettare la cronologia.
Have Fun (leggi: rosicate chi non c'era... ) Per poter vedere il link devi essere Registrato |
23/10/06, 12:57 | #17 |
Visitatore
|
Ragazzi, vedo che va molto il monocolore...
Domenica il gruppo lombardo erano tutte errine argento (sei, se non sbaglio), in Veneto direi che va il nero! Complimenti! P.S. RobERn, ti consiglio di cancellare le targhe, in un po' di foto si vedono! |
23/10/06, 12:58 | #18 |
Visitatore
|
RobERn, complimentissimi per le foto e per la pazienza nel commentarle tutte!
Non appena riesco a trovare un buco pubblico quelle che ha fatto Mirko cibbierre! |
23/10/06, 13:18 | #19 |
Visitatore
|
[quote="iraton"]RobERn, ti consiglio di cancellare le targhe, in un po' di foto si vedono! [/quote
Porco cane! Non ci avevo badato! Grazie Iraton |
23/10/06, 13:39 | #20 |
Visitatore
|
Stasera scarico le foto e provo a inserirle nell'album. L'ultima volta che c'ho provato ho fallito
|