|
|
07/12/06, 22:21 | #11 |
Visitatore
|
Qualcuno sa se gli specchietti style ci sono anche per la mia moto, e se possibile vorrei vedere una foto dei medesimi installati sulla carena per capire l'effetto che generano, oltre al codice dell'articolo e il relativo prezzo. Grazie a tutti.
|
Sponsored Links |
25/01/07, 19:43 | #12 |
Visitatore
|
Ho saputo oggi che a breve la kawa metterà fuori delle staffe da mettere alla base degli attacchi degli steli degli specchietti per migliorare la visibilità...speriamo...io così non ci vedo una mazza
|
26/01/07, 16:54 | #13 |
Visitatore
|
io li vorrei piu sportivi tipo il modello in alto .... le staffe x gli specchietti sono tipo queste
|
18/02/07, 19:22 | #14 |
Visitatore
|
Nessuna novità su nuovi specchietti per ER-6f, io ho saputo che dovrebbero essere ufficializzati gli Style per la nostra moto, anzi esistono già marchiati Kawa, così mi ha detto il conce, ma ancora non compaiono ufficialmente come accessori, anche se sul sito ci sono già.
Avete per caso info a riguardo? |
11/03/07, 18:22 | #15 |
Visitatore
|
Qualcuno li conosce?
Per poter vedere il link devi essere Registrato Sul sito della FAR che produce gli specchietti Style e Sport per Kawasaki ho trovato questi: Per poter vedere il link devi essere Registrato Deduco che allora gli Style per la ER-6f esistono, così come indicato dal sito Kawasaki (per la verità confermato anche dal mio concessionario) ma secondo voi se li prendo FAR avranno lo stesso difetto di quelli originali, ovvero si forma la rugine o saranno fatti meglio? Anche se 80€......!!! |
11/03/07, 21:24 | #16 |
Visitatore
|
non sono male anche se ho cisto che ci sono anche quelli romboidali ....emmm..... spigolosi
|
11/03/07, 23:59 | #17 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/04/07, 08:16 | #18 |
Visitatore
|
Oggi guardavo la mia effe..e pensavo ke non si vede proprio niente dietro..poi ho avuto 1 idea..mettere gli specchietti al manubrio (come la N x capirci) invece ke sulla carena??
|
17/04/07, 09:02 | #19 |
Visitatore
|
ORRRIDOOOOOO!
|
17/04/07, 09:22 | #20 |
Visitatore
|
dici?
già gli originali nn è ke siano bellissimi.. |